cisco Dio minore
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Inviato: 03 Feb 2011 19:46 Oggetto: |
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La frase nell'articolo che riferisce che Intel risarcirà chi ha già questo bug è un po' fuorviante. Da quanto si legge altrove, infatti:
Citazione: | Parlando di meri numeri, quando Intel ha comunicato l'individuazione del baco erano già stati venduti 500mila computer con schede madri basate su chipset Cougar Point. Ora quei computer dovranno essere sostituiti, rimborsati o riparati a scelta del consumatore, e Intel ha ancora una volta ribadito che Santa Clara non ha alcuna intenzione di farsi carico delle fasi "al dettaglio" dell'operazione.
Il chipmaker è ben disposto a coprire i soli costi commerciali della sostituzione, ma l'onere del rapporto con il cliente finale spetterà comunque ai produttori OEM. Samsung ha già fatto sapere che sostituirà i pezzi difettati ai clienti che ne facessero richiesta, e ora anche Dell e HP si dicono pronte a sostituire, rimborsare e comunque far ricadere l'incidente sotto la copertura delle garanzia allegata ai prodotti.
[...]
Sul fronte componentistica si muovono anche i quattro maggiori produttori di schede madri (ASUS, Gigabyte, MSI, Asrock) bloccando la commercializzazione dei prodotti basati su Cougar Point e rimborsando o sostituendo le unità difettate.
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Sembrava strano, a me!
Come al solito, alcuni frettolosi hanno pagato lo scotto di essere i primi.
Per quanto riguarda poi la sostituizione delle schede madri, ho seri dubbi (anzi, a dire il vero, sono assolutamente diffidente) che sostituiscano la scheda. O meglio, la sostituiranno/rimborseranno se gliela spedirai a tue spese in Olanda o Germania. Non vorrete mica spedirle con le Poste Italiane. No eh? E allora costerà almeno 30-50 euro con un corriere privato.
Per chi non lo sapesse, tutte le succitate aziende non hanno, in Italia, un centro assistenza per gli utenti finali.
Insomma, la solita legge del Menga! |
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