Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
dove posso scaricare testi di interi album in un click?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore


Registrato: 01/01/09 19:29
Messaggi: 769

MessaggioInviato: 12 Feb 2011 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Le sue canzoni mi piacciono un pò tutte



Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 12 Feb 2011 20:14    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
1-Se il sito non esiste ma ti pare una gran buona idea crealo tu e diventa miliardario...

2-Fra parentesi: senza offesa, ma da come scrivevi altrove ti facevo molto più vecchio, mentre invece abbiamo pochi anni di differenza...


3-Cavolo nemmeno io ho quel genere di cultura musicale, ma Visto che ne parli sempre, posso chiederti da dove nasce questo desiderio così intenso?

4-E comunque accidenti hai 24 anni, da quello che scrivi in giro pare ti si siano chiuse tutte le porte mentre invece puoi fare un sacco di cose!



1-nooo c'è! è questo: http://www.evillabs.sk/evillyrics/faq/73/How-can-I-download-lyrics-for-whole-album perfavore dimmi se questo sistema a te funziona.. a me no cribbio.

2-grazie mi hai tirato su di morale.. Laughing pure io credo sempre di interagire con persone over 30..

3-sto vedendo che molti miei coetanei hanno vissuto in maniera diversa facendosi una cultura musicale rock decente e non me la sento di chiudermi in locali del cazzo come quelli della riviera romagnola.. non si meritano i miei SOLDI.

4-boh non lo so troppa sofferenza mi sento un pesce fuor d'acqua.. in tutti i sensi.. tutti che vanno a fare i coglioni nelle discoteche.. grazie al cazzo che sono cresciuto male.. vabe che ho avuto diversi casini pero' che diamine.. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 13 Feb 2011 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
sto vedendo che molti miei coetanei hanno vissuto in maniera diversa facendosi una cultura musicale rock decente e non me la sento di chiudermi in locali del cazzo come quelli della riviera romagnola.. non si meritano i miei SOLDI.

Ma alla fine la cultura musicale questi tuoi coetanei se la sono fatta perché evidentemente a loro piaceva il rock, quindi è stato qualcosa di spontaneo...
Non è una cosa che devi sentire come un obbligo, semplicemente ascolta la musica che ti piace: se vuoi avvicinarti al genere in questione magari comincia dagli artisti/album citati da Dan... Ma per favore non sentirlo come un dovere: la levatura di una persona non ha niente a che vedere con la musica che ama.

E comunque non è che esistono solo le due opzioni:
- andare nelle discoteche della riviera romagnola
- ascoltare gli Aerosmith


Citazione:
boh non lo so troppa sofferenza mi sento un pesce fuor d'acqua.. in tutti i sensi.. tutti che vanno a fare i coglioni nelle discoteche.. grazie al cazzo che sono cresciuto male.. vabe che ho avuto diversi casini pero' che diamine..

Non voglio essere invadente, ma questo problema musicale è legato alle persone che frequenti?
Cioè vorresti far parte di un determinato gruppo di amici ma all'interno di questo gruppo amano tutti il rock e non ti senti "alla pari"?
E' questo il problema?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 13 Feb 2011 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Strange, sai che ci piace scherzare e prenderti per i fondelli è sempre un modo affettuoso per dirti: "Guarda che ti riconosciamo come persona, indipendentemente dalla tua cultura, età, passioni, idee politiche o sulla vita, su te stesso, sulle donne, sul Martini Dry, sulle moto, sul calcio, sull'origine delle specie ecc. "

Spesso vieni a porci dei temi che sembrano complicati solo dal tuo approccio con le cose, con la vita e con le persone. E lo fai in modo confuso, che si presta alla battuta.
Ma forse questo deriva dal fatto che sei sostanzialmente un genio e noi non ti capiamo, non comprendiamo la straniazione dal mondo che la tua genialità comporta. O forse sei solo uno di noi con un po' di stanchezza e sconforto per come vanno le cose.
Noi però non possiamo saperlo e tu non ci aiuti a capirlo.
Perlomeno, fin qui ci hai mostrato solo questa faccia della luna.
Squall è molto più giovane di me ed è saggio abbastanza da non farlo vedere in giro e da non giocarci per sopravvenuto disincanto come spesso, avanzando negli anni si tende a fare.

Gli over 30 non sono certamente migliori o peggiori degli under 30 e viceversa. Questa separazione fra le generazioni è obsoleta come certa musica che nessuno ascolta più, nemmeno recuperata dai musicisti che sperimentano attraverso le contaminazioni dei generi. E allora perché porre la propria attenzione su questo? Non puoi dialogare in modo utile con chi ha qualche anno in più o in meno? Credi che un over 30 non possa comprenderti essendoci passato anche lui?

Dopo il "Sessantotto", periodo storico oggi caduto in disgrazia e diventato l'origine artificiosa di tutti i mali mentre in realtà è stata l'ultima vera rivoluzione culturale che ha reso più liberi dai vecchi schemi e tabù gli uomini e le donne occidentali, pare che si stia riproponendo la barbarie precedente nell'indifferenza delle generazioni under 30.
Così sembra.
Ma perché dunque riproporre ancora oggi questa separazione fra età anagrafiche? Forse che i sogni, i bisogni e i desideri non siamo gli stessi?
La musica che cerchi veramente qual è? E perché è così importante per te questa musica? E' la stessa musica propulsiva che ha promosso e guidato in parte i movimenti di liberazione giovanile?
Ma lo sai quanti di quei giovani sessantottini (che io ho visto migrare ideologicamente verso una nuova concezione dei rapporti fra persone e società) sono poi diventati i promotori dell'esatto opposto?

Quella musica (il Rock, Woodstock, l'Isola di Wight, ultimi picchi significativi consumatisi nel '69) non li ha resi migliori, li ha solo aggregati così come le discoteche, lo sballo alcoolico/chimico e sonoro aggregano le solitudini degli under 30, degli under 20 e giù fino ai minorenni che oggi si ubriacano come un tempo facevano i nostri padri. Non il mio ma certamente tutti i disperati, gli umiliati nelle fabbriche e negli uffici, nelle campagne e dovunque fosse possibile sentirsi umiliati e privati del privilegio di sentirsi parte di qualsiasi comunità.

Un tempo gli uomini giovani e adulti si rifugiavano nei bar e nei circoli ricreativi, in quelli parrocchiali così come nelle Case del Popolo eccetera. E non avevano problemi diversi dai vostri, dai tuoi. Li vivevano più o meno allo stesso modo. Quello che era diverso era il contesto nel quale li vivevano ma l'angoscia esistenziale che esprimi era la stessa.
E la tua solitudine può essere lacerante ma allo stesso modo può essere invece strumento di indagine su te stesso e sulla ragione per cui sei qui, vivo e pensante.
Stai tranquillo che non troverai mai amici che sapranno dirti chi sei veramente. Perché nemmeno loro sanno chi sono. E non sarà la musica a renderti più vicino a loro o vicino a qualcosa. La musica è uno splendido trastullo, è una compagnia indispensabile, per alcuni è lavoro, per altri svago o strumento di consolazione e soddisfazione, per altri ancora è solo business.
Oggigiorno la musica è soprattutto business.

Dunque se stai cercando qualcosa prima di tutto devi chiariti che cosa stai cercando. Se invece non abbiamo capito la tua domanda prova ad esprimerla meglio di quanto hai fatto fin qui. Perché fin qui, tutto quello che hai detto e scritto in questi forum sembrava e sembra il ripetersi della stessa domanda: e vuoi sapere qual è questa domanda?
E' questa: "Qualcuno può dirmi chi sono e che diavolo ci faccio qui?"

So di scrivere in modo troppo complesso e pesante. Ma devi capire che ci sono cose che non si possono semplificare troppo senza perderne il senso. E' lì che poi nascono gli equivoci e le generalizzazioni che ti portano allo sconforto e alla sconfitta.

Non ci sono, non ci sono mai state ricette semplici per le cose complicate.
E la vita è tremendamente complicata.
Dobbiamo perciò cercare di fare il surf in precario equilibrio sull'onda che si schianterà sulla riva.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 15 Feb 2011 23:57    Oggetto: Rispondi citando

se volete possiamo parlarne riesumando il vecchio topic ma nella sezione privee.. capitemi.. qui vorrei capire come fare a scaricare test di interi album con un click e quel metodo non funziona.

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Se ci chiedi di fare qualcosa si illegale, mi spiace ma non siamo dell'idea di farlo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 14:57    Oggetto: Rispondi citando

no vabe questo post volevo destinarlo a chi sa come fare per scaricare testi di interi album nel privee possiamo parlare di altro comunque non credo ci sian nulla di illegale ne nel scaricare testi di canzoni (che sono ovunque ormai) ner di parlare di me.. ma perchè hai tirato in ballo sta cosa? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 18:13    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
no vabe questo post volevo destinarlo a chi sa come fare per scaricare testi di interi album nel privee possiamo parlare di altro comunque non credo ci sian nulla di illegale ne nel scaricare testi di canzoni (che sono ovunque ormai) ner di parlare di me.. ma perchè hai tirato in ballo sta cosa? Confused
Per prenderti un po' in giro. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 21:54    Oggetto: Rispondi citando

insomma niente privee?? ma come mai non posso accedere?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 22:20    Oggetto: Rispondi citando

perché è privée...
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 23:06    Oggetto: Rispondi citando

vabe allora vorrei capire un attimo come cazzo fare per scaricare interi album di testi di canzoni.. ho gia detto troppo di me in giro.. (eddaje che cazzo cha sto cazzoo di privee??)
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 23:29    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
perché è privée...
Lollissimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 17 Feb 2011 00:33    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
vabe allora vorrei capire un attimo come cazzo fare per scaricare interi album di testi di canzoni..

come ti dicevo, non lo sappiamo come si fa... ci sono un sacco di siti che contengono archivi coi testi, usa il vecchio copia e incolla, massimo 5 minuti per ogni album.. Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 17 Feb 2011 04:15    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
come ti dicevo, non lo sappiamo come si fa...

Uff... e basta, dai! Basta

Ok, ragazzi, non sarà molto legale, ma accontentarlo non è difficile:
ecco qua, da questo link scarichi I testi di tutte le canzoni del mondo.pdf

e così la facciamo finita... Phew
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 17 Feb 2011 09:55    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Squall ha scritto:
come ti dicevo, non lo sappiamo come si fa...

Uff... e basta, dai! Basta

Ok, ragazzi, non sarà molto legale, ma accontentarlo non è difficile:
ecco qua, da questo link scarichi I testi di tutte le canzoni del mondo.pdf

e così la facciamo finita... Phew

Incupito Eh, eh! Danilexxx,, non si fanno queste cose! Shame on you Di illegale qui in questo link c'è veramente tutto e pure ben rappresentato! Shame on you
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 17 Feb 2011 22:26    Oggetto: Rispondi

Crying or Very sad Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi