Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 03 Gen 2011 01:41 Oggetto: alcune cose da sapere prima di comprare online un telefono?? |
|
|
UNA MANINA? la garanzia va compilata dallo shop online o non necessita questo requisito? ALTRO DA SAPERE?? pago col contrassegno o mi devo fidare?? grazie anticipatate |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Gen 2011 15:24 Oggetto: Re: alcune cose da sapere prima di comprare online un telefo |
|
|
strangedays ha scritto: | UNA MANINA? la garanzia va compilata dallo shop online o non necessita questo requisito? ALTRO DA SAPERE?? pago col contrassegno o mi devo fidare?? grazie anticipatate |
la garanzia è parecchio che non si compila più
Vale la fattura/scontrino fiscale
Per il pagamento...io di solito preferisco il contrassegno anche perchè la differenza non è masi così sensibile |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Gen 2011 23:32 Oggetto: |
|
|
si appunto e al max in italia quanto si paga contrassegno + spese di sped. per un cellulare? non vorrei che pompassero il prezzo di quest'ultimo per fregarmi.. manco un cent gli lascio a questi
e la fattura verra' compilata dal corriere li sul momento e vorra la firmetta dico bene? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 14 Gen 2011 18:44 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | si appunto e al max in italia quanto si paga contrassegno + spese di sped. per un cellulare? non vorrei che pompassero il prezzo di quest'ultimo per fregarmi.. manco un cent gli lascio a questi |
varia da sito a sito, ed è chiaramente indicata prima di chiudere l'acquisto..o comunque nelle Faq
strangedays ha scritto: |
e la fattura verra' compilata dal corriere li sul momento e vorra la firmetta dico bene? |
la fattura è del venditore ed è interna al pacco, non certo compilata dal ragazzo che fa le consegne..al massimo lui ti rilascia copia del foglio di consegna che firmi per ricevuta
In questi casi solitamente usano o le Poste o Corrieri ad hoc (Bartolini, Traco, ecc.) a seconda del tipo di spedizione prescelto |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Gen 2011 23:42 Oggetto: |
|
|
e se non mi lascijano la fattura?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 29 Gen 2011 17:14 Oggetto: |
|
|
la scontrino quale ricevuta o fattura ove prevista un sito normalmente serio la emette....e in caso di errori (vedi dimenticanza sempre possibile) non credo vi siano problemi a farsela mandare
Comprato molte volte sul web (cd, dvd, consumabili, piccoli elettrodomestici, ecc.) e mai avuto problemi |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Gen 2011 19:09 Oggetto: |
|
|
pure su trovaprezzi? e di solito in quale maniera acquisti? postepay + paypal e spedizioni assicurate? oppure tutto in contrassegno? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 29 Gen 2011 20:03 Oggetto: |
|
|
come già detto sopra dipende dalle condizioni...ma visto che la differenza è quasi sempre irrisoria prediligo il contrassegno
Anche se ho già comprato diverse cose con carte ricaricabili |
|
Top |
|
 |
|