Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vodafone taglia il VoIP, Skype protesta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2011 18:10    Oggetto: Vodafone taglia il VoIP, Skype protesta Rispondi citando

Commenti all'articolo Vodafone taglia il VoIP, Skype protesta
Le offerte dati non comprendono il VoIP nella versione base: chi vuole usare Skype deve pagare di più.


Foto via Fotolia
Top
{claudio}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2011 20:41    Oggetto: passare adaltro operatore Rispondi citando

semplice nn ho un servizio adeguato per i soldi che spendo? cambio operatore come ho fatto io passando a 3 e parlo con skype!!! easy way
Top
TeoMan
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/12/08 10:42
Messaggi: 180

MessaggioInviato: 07 Feb 2011 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Beh, la soluzione e' semplice, si cambia operatore telefonico.
Ce ne sono a sufficienza per poter scegliere di meglio.

Vodafone, con le postille in piccolo dei vecchi contratti capestro, ha tutti i diritti di limitare la banda come vuole, quindi basta andarsene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
bizio0105
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 01/09/10 15:04
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 07 Feb 2011 23:44    Oggetto: Inviate un reclamo a Vodafone Rispondi citando

TeoMan ha scritto:
Beh, la soluzione e' semplice, si cambia operatore telefonico.
Ce ne sono a sufficienza per poter scegliere di meglio.

Vodafone, con le postille in piccolo dei vecchi contratti capestro, ha tutti i diritti di limitare la banda come vuole, quindi basta andarsene!


Ne sei così sicuro?
Per esempio il 90% dei contratti di H3G sono "capestro" come li definisci tu.
Il problema è quel baraccone che si chiama AGCOM e la politica che non legifera in tal senso. In Italia abbiamo le tariffe per la telefonia mobile più alte in Europa, le compagnie fanno cartello e a noi tocca pagare le briciole a peso d'oro. Nell'Europa civilizzata si naviga col mobile a prezzi stracciati o addirittura gratis, e soprattutto FLAT!!! Ma il vero flat, non quello finto che spacciano per tale. Io, per quello che può servire, ho inviato un reclamo a Vodafone, in cui deploravo il loro comportamento e annunciavo che pensavo seriamente di cambiare operatore, e che inoltre avrei consigliato a tutti i miei conoscenti di lasciare Vodafone. Di solito sono attenti a queste "minacce". Vediamo come si comportano, ma ovviamente lo dobbiamo fare in molti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 08 Feb 2011 09:42    Oggetto: Rispondi citando

In effetti, la scelta di cambiare operatore non è poi così semplice, mi pare che fra tutti ci siano ben pochi aspiranti al premio Nobel per la benevolenza... oltretutto, 3 ha diverse altre limitazioni (traffico in roaming)... Rolling Eyes

Piuttosto, concordo in pieno con bizio0105: il nostro è, come sempre, un mercato anomalo e malato, poiché siamo il primo Paese al mondo per numero di cellulari ed abbiamo le tariffe più alte.

Auguri a Skype, se aspetta un intervento di questo governo o dell'AGCOM stanno freschi... Ahrahr
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 08 Feb 2011 14:01    Oggetto: Rispondi

Gli operatori, TUTTI, se ne approfittano perchè sanno che siamo (io a dire il vero, non tanto) un popolo di DROGATI (di telefonino), quindi fanno il bello e il cattivo tempo!
Vedreste quante cose cambierebbero se solo il 10% degli itaGliani, rinunciasse per un periodo (di durata ignota agli operatori) al telefonino! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi