Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La rivoluzione di Nokia è anche un evento culturale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 14 Feb 2011 13:39    Oggetto: La rivoluzione di Nokia è anche un evento culturale Rispondi citando

Commenti all'articolo La rivoluzione di Nokia è anche un evento culturale
L'adozione di Windows Phone 7 è il riconoscimento della penetrazione di Microsoft nei mercati emergenti. Ma è anche la dimostrazione della capacità di guardare serenamente al futuro.

druido77
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 14 Feb 2011 14:48    Oggetto: Rispondi citando

L'accordo è un bene per Microsoft ma personalmente non vedo nulla di buono nell'orizzonte di Nokia. Ho scelto un cellulare Nokia xché è solido, c'è la comodità del guscio e perché aveva un OS libero... il prossimo cell avrà cmq un OS libero e sicuramente non sarà un Nokia con WP7
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2011 02:08    Oggetto: Adesso ho capito! Rispondi citando

L'accordo era nell' aria da qualche anno, e Nokia per abituare gli utenti al nuovo sistema operativo, ha sfornato n97, che crasha ad ogni pie' sospinto. Dopo quest' accordo sicuramente sara' il mio ultimo cellulare Nokia
{Lect3r}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Feb 2011 12:08    Oggetto: Tra aquile e tacchini, mi pare di vedere due polll Rispondi citando

Ognuno ha il diritto di fare accordi con chi vuole, ma mi sembra che queste due grandi aziende si siano messe insieme in un settore in cui non riescono più a fare vera innovazione, a differenza di Apple e Google.
Non sono sufficienti le quote di mercato: ciò che conta è la capacità di appassionare con prodotti che destano meraviglia. Ormai né Microsoft né Nokia sono viste come aziende innovative, perciò non vedo che cosa ci possiamo aspettare da questo accordo.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Feb 2011 19:26    Oggetto: Re: Tra aquile e tacchini, mi pare di vedere due polll Rispondi

{Lect3r} ha scritto:
Ognuno ha il diritto di fare accordi con chi vuole, ma mi sembra che queste due grandi aziende si siano messe insieme in un settore in cui non riescono più a fare vera innovazione, a differenza di Apple e Google.
Non sono sufficienti le quote di mercato: ciò che conta è la capacità di appassionare con prodotti che destano meraviglia. Ormai né Microsoft né Nokia sono viste come aziende innovative, perciò non vedo che cosa ci possiamo aspettare da questo accordo.

Nel breve penso che ci sia poco da aspettarsi, sono due aziende che in questo settore hanno perso il treno giusto e stanno cercando di rincorrerlo in tandem, pedalando temo che sarà loro molto difficile raggiungerlo... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: