Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Feb 2011 13:39 Oggetto: La rivoluzione di Nokia è anche un evento culturale |
|
|
Commenti all'articolo La rivoluzione di Nokia è anche un evento culturale
L'adozione di Windows Phone 7 è il riconoscimento della penetrazione di Microsoft nei mercati emergenti. Ma è anche la dimostrazione della capacità di guardare serenamente al futuro.
|
|
Top |
|
 |
druido77 Mortale pio

|
Inviato: 14 Feb 2011 14:48 Oggetto: |
|
|
L'accordo è un bene per Microsoft ma personalmente non vedo nulla di buono nell'orizzonte di Nokia. Ho scelto un cellulare Nokia xché è solido, c'è la comodità del guscio e perché aveva un OS libero... il prossimo cell avrà cmq un OS libero e sicuramente non sarà un Nokia con WP7 |
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 15 Feb 2011 02:08 Oggetto: Adesso ho capito! |
|
|
L'accordo era nell' aria da qualche anno, e Nokia per abituare gli utenti al nuovo sistema operativo, ha sfornato n97, che crasha ad ogni pie' sospinto. Dopo quest' accordo sicuramente sara' il mio ultimo cellulare Nokia |
|
Top |
|
 |
{Lect3r} Ospite
|
Inviato: 15 Feb 2011 12:08 Oggetto: Tra aquile e tacchini, mi pare di vedere due polll |
|
|
Ognuno ha il diritto di fare accordi con chi vuole, ma mi sembra che queste due grandi aziende si siano messe insieme in un settore in cui non riescono più a fare vera innovazione, a differenza di Apple e Google.
Non sono sufficienti le quote di mercato: ciò che conta è la capacità di appassionare con prodotti che destano meraviglia. Ormai né Microsoft né Nokia sono viste come aziende innovative, perciò non vedo che cosa ci possiamo aspettare da questo accordo. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Feb 2011 19:26 Oggetto: Re: Tra aquile e tacchini, mi pare di vedere due polll |
|
|
{Lect3r} ha scritto: | Ognuno ha il diritto di fare accordi con chi vuole, ma mi sembra che queste due grandi aziende si siano messe insieme in un settore in cui non riescono più a fare vera innovazione, a differenza di Apple e Google.
Non sono sufficienti le quote di mercato: ciò che conta è la capacità di appassionare con prodotti che destano meraviglia. Ormai né Microsoft né Nokia sono viste come aziende innovative, perciò non vedo che cosa ci possiamo aspettare da questo accordo. |
Nel breve penso che ci sia poco da aspettarsi, sono due aziende che in questo settore hanno perso il treno giusto e stanno cercando di rincorrerlo in tandem, pedalando temo che sarà loro molto difficile raggiungerlo...  |
|
Top |
|
 |
|