Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2011 16:24 Oggetto: Il telefonino dalla batteria infinita |
|
|
Commenti all'articolo Il telefonino dalla batteria infinita
Durerebbe 22 ore in conversazione e 33 giorni in standby.
|
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2011 16:36 Oggetto: |
|
|
andrà vista la durata effettiva.. perchè anche nokia dichiara per alcuni suoi modelli 10 giorni di standby e poi effettivi , anche usandolo poco, sono solo 3 massimo 4 ...
di evoluzioni nelle batterie finora non ce ne sono state, quindi non credo che manterrà le promesse.. però se già durasse 15 giorni con un utilizzo normale di tutti i giorni, sarebbe strabiliante! |
|
Top |
|
 |
-unknown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 15/11/10 21:32 Messaggi: 86 Residenza: Beijing - Hong Kong - Oslo - New York
|
Inviato: 22 Feb 2011 18:04 Oggetto: |
|
|
al_pacino ha scritto: | andrà vista la durata effettiva.. perchè anche nokia dichiara per alcuni suoi modelli 10 giorni di standby e poi effettivi , anche usandolo poco, sono solo 3 massimo 4 ...
di evoluzioni nelle batterie finora non ce ne sono state, quindi non credo che manterrà le promesse.. però se già durasse 15 giorni con un utilizzo normale di tutti i giorni, sarebbe strabiliante! |
A me piacerebbe una cosa simile ,però con schermo in bianco e nero, o proprio senza, per ridurre il costo, e solo i numeri, buttone chiama /chiudi e fine...
In pratica una cosa che mi potesse offrire la possibilità di aver batteria per più di due settimane, essere impermeabile,resistente a shock/cadute/urti e allo stesso tempo mantenendo un prezzo relativamente basso... |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2011 21:18 Oggetto: |
|
|
al_pacino ha scritto: | andrà vista la durata effettiva.. perchè anche nokia dichiara per alcuni suoi modelli 10 giorni di standby e poi effettivi , anche usandolo poco, sono solo 3 massimo 4 ...
Probabile che usi delle doppie batterie...
Ciao |
|
Top |
|
 |
{Ciro} Ospite
|
Inviato: 25 Feb 2011 22:46 Oggetto: |
|
|
Esiste un cell cinese che con una batteria da 2800 che fa miracoli... tipo giorni e giorni di conversazione; è tutto in metallo e ti danno pure la seconda batteria in omaggio! funzioni basilari ovviamente, 50 euro circa... se non te lo sequestrano alla dogana lol |
|
Top |
|
 |
Mazzulator Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Feb 2013 23:48 Oggetto: |
|
|
Magari ricordo male, ma nel 2002 avevo il Nokia 6310 con batteria ai polimeri di litio (fornita di base), che durava veramente un'infinita'. Con utilizzo moderato delle telefonate mi arrivava a quasi due settimane di standby (quando dormivo lo spegnevo, comunque, quindi stava spento circa 6/7 ore su 24). |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Mar 2013 17:26 Oggetto: |
|
|
chiaro che tra le condizioni dichiarate e quelle reali c'è sempre una bella differenza...
però è anche vero che se il sistema è ottimizzato, una batteria simile che è in grado di mandare avanti uno smartphone con display da svariati pollici con risoluzione hd può fare molto con uno schermo minuscolo su un prodotto pensato per fare il telefono |
|
Top |
|
 |
|