Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 22 Feb 2011 19:05 Oggetto: |
|
|
Con 89 immagini avrebbero potuto fare un sito, un documento, un pdf.... perchè sprecarle in un veloce loop assolutamente inutile? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 22 Feb 2011 19:31 Oggetto: |
|
|
dagda ha scritto: | Con 89 immagini avrebbero potuto fare un sito, un documento, un pdf.... perchè sprecarle in un veloce loop assolutamente inutile? |
Forse per attirare l'attenzione? Un Pdf non se lo sarebbe filato nessuno. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 22 Feb 2011 23:29 Oggetto: |
|
|
comunque non ci vuol poi molto a trasformarlo in pdf, se proprio la gif non aggrada...
due click per estrapolare in un colpo solo le immagini in una cartella, altri due per rimontarle in un file unico.
magari un powerpoint, che è più bello!
(e poi te lo stampi in pdf) |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 24 Feb 2011 02:27 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | comunque non ci vuol poi molto a trasformarlo in pdf, se proprio la gif non aggrada...
due click per estrapolare in un colpo solo le immagini in una cartella, altri due per rimontarle in un file unico.
magari un powerpoint, che è più bello!
(e poi te lo stampi in pdf) |
ok, ma perché dovrei farlo io, solo perché la gif non mi aggrada? (no.... mi fa ribrezzo...) beh, comunque il fatto che ne discutiamo comprova la validità della scelta di strategia pubblicitaria... discutibile o no, ma efficace.... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Feb 2011 16:33 Oggetto: |
|
|
la .gif mi piace....semplice e efficace....
forse l'avrei fatta un po' più lenta..... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 25 Feb 2011 04:09 Oggetto: efficacissima! |
|
|
dagda ha scritto: | ok, ma perché dovrei farlo io, solo perché la gif non mi aggrada? (no.... mi fa ribrezzo...)
beh, comunque il fatto che ne discutiamo comprova la validità della scelta di strategia pubblicitaria... discutibile o no, ma efficace.... |
vabbè, se non hai voglia lo faccio io.
pdf o powerpoint? |
|
Top |
|
 |
|