Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Forum Nucleare, lo spot è ingannevole e va ritirato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 28 Feb 2011 12:34    Oggetto: Rispondi citando

E' proprio in queste discussioni che emerge prepotente ed imbarazzante la pochezza culturale del nostro flagellato Paese: una società civile allo sbando, succube dei messaggi subliminali (ma neanche troppo) delle eminenze economico-mafiose che reggono le sorti della politica, incapace di una propria visione critica del mondo che la circonda, egoista e menefreghista fino a sfociare nel razzismo e nella xenofobia...

Siamo un Paese ridicolo, ormai incamminato sul viale del declino intellettuale e morale, e non pare esservi via d'uscita... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
{CORRADO}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Feb 2011 17:40    Oggetto: Rispondi citando

Non si riesce a gestire la monnezza figuriamoci scorie radiottive;non abbiamo miniere di uranio;ma chi si vuole convincere!!??Non si vogliono fonti pulite di energia e si preferisce "magnarsi" ancora soldi per costruire qualcosa che nascerà vecchio tra vent'anni; E' DA MANICOMIO CRIMINALE VERGONA!!!!!
Top
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Feb 2011 21:14    Oggetto: bugie sulle scorie Rispondi citando

date le bugie sul nucleare e sulle scorie, mi sono permesso il lusso di scrivere al Dottor Stefano Montanari dicendogli quanto segue:

da paolo del bene
a stefano montanari
data 28 febbraio 2011 18:21

Egr Sigr. Stefano Montanari,

Con la presente le comunico che ho visto il nuovo video di Forum al nucleare, il quale dice, che una volta le stoccate le scorie si è al sicuro.

Guardando la puntata di Annozero, dove parla il Nobel Carlo Rubbia (per la Fisica Nucleare), che dice che fu costretto a lasciare l'Italia perchè non gli venne finanziato il progetto per l'eliminazione delle scorie, mi chiedo come faccia questo spot ingannevole a cercare di far schierare gli Italiani dalla parte del Nucleare, (ben sapendo che oltre a non esserci alcuna garanzia in caso di incidente e che non c'è alcun LLoyd disposto ad assicurare una centrale nucleare). vedasi:

Forum al Nucleare:




AnnoZero Carlo Rubbia
Rubbia spiega i problemi del nucleare a Casini




Il Parlamentare Pierferdiando Casini che è poi tanto schierato dalla parte del Nucleare, e parla della Francia che adotto il Nucleare, forse non sa che la Francia è il paese più altamente irradiato dal Nucleare.

REPORT: CENTRALI NUCLEARI IN FRANCIA




Rifiuti: l'incubo del nucleare - Vol.1 [HD]




Spero che si voglia fare qualcosa e mobilitarsi, perchè nel mio paese non voglio il NUCLEARE e non lo voglio in nessuna altra parte del MONDO.

In attesa di una sua risposta,

distinti saluti,

paolo del bene

p.s1: perchè il nucleare ? perche sono società vicine al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

p.s2: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=14237

Forum Nucleare, torna lo spot riveduto e corretto

Dopo lo stop dell'Agcom, adesso il messaggio è esplicitamente a favore del nucleare.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 25-02-2011]
Top
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Feb 2011 21:18    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mar 2011 14:06    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
kenshir
Semidio
Semidio


Registrato: 21/02/07 15:29
Messaggi: 473
Residenza: un punto nero sulla faccia del mondo

MessaggioInviato: 02 Mar 2011 01:00    Oggetto: Re: bugie sulle scorie Rispondi citando

{paolo del bene} ha scritto:
date le bugie sul nucleare e sulle scorie, mi sono permesso il lusso di scrivere al Dottor Stefano Montanari


Condivisibile quello che hai scritto Paolo, ma mi sfugge il collegamento con Montanari.
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 03 Mar 2011 14:51    Oggetto: Rispondi

H5N1 ha scritto:
Se dovesse capitare a me di ammalarmi per un simile motivo sfrutterei il poco tempo che mi resta per fare del bene: indagare sui responsabili e far recapitare le loro teste alle famiglie.
A voi decidere se si tratta di una provocazione o di una lucida affermazione.


LUCIDISSIMA E CONDIVISIBILE! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi