Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Agiti la mano e telefoni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Feb 2011 14:45    Oggetto: Agiti la mano e telefoni Rispondi citando

Commenti all'articolo Agiti la mano e telefoni
Basta un gesto per controllare lo smartphone: la tecnologia mostrata al MWC di Barcellona renderà obsoleti i touchscreen.


Il dispositivo di Texas Instruments usato per la dimostrazione.
Top
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 23 Feb 2011 05:44    Oggetto: Rispondi citando

Siamo arrivati al massimo della prigrizia o dell'incoscienza.-

Innanzitutto in auto non si dovrebbe telefonare, al massimo rispondere automaticamente ad una chiamata ed in viva voce. Perchè per comporre il numero è meglio essere fermi.... Laughing . Non credo che se si percorre una strada a tornanti sia buona norma messaggiare o comporre il numero. magari torcendo la testa per cercare il campo migliore, rischiando di finire al Campo Santo.-

Seconda cosa mi devono dire come fai gesticolando a comporre il numero; Twisted Evil Fanno la danza dei Dervisci? Facile in macchina.....c'è giusto lo spazio adatto... Very Happy

Terzo se vedo una persona per strada ed ho il cellulare in mano e lo voglio salutare, o che cambio mano al cellulare il cellulare e me ne ricordo in tempo od agitando il telefono mi parte una telefonata; magari era impostato un numero intercontinentale e mi asciugo il credito in un attimo.- Embarassed

Infine chi fa capire al cellulare che il movimento è stato voluto e non è stato uno scossone magari perchè la macchina ha preso una buca?

Ma che hanno nella testa? Il reparto dei castelli in aria è già occupato....quale reparto utilizzano per pensare a queste "TECNO-ILLOGICHE" apparecchiature?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 24 Feb 2011 10:43    Oggetto: Rispondi citando

Direi che i comandi vocali sono più che sufficienti, fermo restando che il miglior strumento è il buonsenso... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 24 Feb 2011 23:42    Oggetto: Rispondi

Già mi vedo, magari nelle sale d'attesa di aeroporti o stazioni, il balletto di decine di persone che telefonano agitando le mani e le braccia facendo partire chiamate a vanvera anche ad altri... veramente comico. ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi