Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ubisoft lancia un gioco osé per Wii
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Feb 2011 15:32    Oggetto: Ubisoft lancia un gioco osé per Wii Rispondi citando

Commenti all'articolo Ubisoft lancia un gioco osé per Wii
"Osé" permette di cimentarsi in tutta una serie di giochini sexy, dal mordicchiare una mela in due fino a sculacciare i compagni di gioco.



Top
{Cla}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Feb 2011 15:48    Oggetto: Rispondi citando

certe cose venderanno sempre... ;)
Top
Brio
Semidio
Semidio


Registrato: 24/05/08 19:26
Messaggi: 206

MessaggioInviato: 25 Feb 2011 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Il giochino osè più glaciale che abbia visto. E dovrebbe pure essere divertente? Una volta che ho passato la sera a tamburellare sul sedere della mia ragazza guardando uno schermo...mi dovrei sentire appagato ludicamente parlando? 8)


Al massimo, ottimo per provarci con la ragazza del banco vicino invitata al compleanno, fra gli under 17 Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
-unknown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 15/11/10 20:32
Messaggi: 86
Residenza: Beijing - Hong Kong - Oslo - New York

MessaggioInviato: 26 Feb 2011 08:10    Oggetto: Rispondi citando

Bò più o meno simpatico, anche se stravolge completamente l'idea di quello che è la nintendo e ancora di più la Wii...
Ovvero Supermario,Mario Kart,Pokemon e cose simili +3....
Sinceramente credo anche che potrebbe anche avere un discreto "successo" , forse.
Anche se però dubito fortemente che la maggiorparte dei genitori darebbe ai propri figli +12 l'assendo per comprare e usare una cosa simile...
Senza contare che anzi, alcuni trovandoselo in casa acquistato dai propri figli,potrebbero anche decidere di intraprendere qualche azione contro la ubisoft, dato che gioco sì,+12 sì, ma alla fine lo scopo del gioco è uno solo...
Quello di finire in tutt'altro che cosa adatta ai +12 una volta spenta la Wii...
[come del resto si intuiva anche nella fine del video stesso]
Altra cosa strana che sinceramente non ho capito, è il bloccaggio del video negli U.S.
Difatti mi è toccato usare un VPN UK per vederlo... Mah..
In ogni caso più o meno simpatico, anche se non lo comprerei Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
-unknown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 15/11/10 20:32
Messaggi: 86
Residenza: Beijing - Hong Kong - Oslo - New York

MessaggioInviato: 26 Feb 2011 08:23    Oggetto: Rispondi citando

In ogni caso, se continuiamo così, tra qulche anno le preliminari saranno digitali, magari anche via internet... E poi qualche tempo dopo.....
Due persone si ritroveranno con iFlashli*ht per lui e iD*ldo per lei entrambi con joystick wireless da passare all'altro partner..
E dopo qualche anno, la stessa cosa via internet, con proiezione olografica in 3D dell'altra persona ,e completo controllo dell'altro affare grazie al controller ...

Che futurò triste...
Dove andremo a finire....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Massy_73
Eroe
Eroe


Registrato: 29/09/08 01:57
Messaggi: 51

MessaggioInviato: 28 Feb 2011 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Che tristezza!
Questo gioco è erotico come la tavoletta del WC!
Divertente come una fila alle poste...
Peccato perchè mi è sempre piaciuta la Ubisoft come software house ma stavolta, imho, ha proprio toppato!
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 28 Feb 2011 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia ragazzi quanto finto perbenismo di facciata: ma quale causa vogliono fare i genitori a Ubisoft quando il mondo che ci circonda che loro stessi hanno creato è un insulto all'educazione e al rispetto... Rolling Eyes

Live and let live!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 28 Feb 2011 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Non sono mai stato un patito della Wii e non credo proprio che questo titolo mi farà cambiare idea. Direi che Massy ne ha sintetizzato degnamente l'eroticità. Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 28 Feb 2011 20:20    Oggetto: Rispondi

la pubblicità è ammiccante, ovviamente.
Ma -almeno per questo gioco- non credo che l'intento sia davvero esplicitamente sessuale o erotico...

Nel tempo, anni addietro, se ricordate c'erano anche alcuni giochi da tavolo pubblicizzati "per adulti"....che suppergiù erano la stessa cosa.
Lo interpreterei come un gioco "per ridere" in compagnia anche se potevano pensarlo meglio

Ciò detto non ho la Wii, non mi dicono nulla le consolle e non sarò mai un estimatore del suddetto gioco.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi