Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
_L_ Semidio

Registrato: 28/12/06 00:47 Messaggi: 215 Residenza: Brugherio (MI)
|
Inviato: 22 Feb 2011 23:42 Oggetto: CD installazione |
|
|
salve,
tramite la mia università ho preso windows 7, la license key me l'ha data senza problemi, mentre per scaricare il CD d'installazione mi ha fatto scaricare un downloader .exe ...che non funziona. è lentissimo, si disconnette ogni 3x2, e l'unica volta (dopo giorni) che mi ha detto di aver finito ha troncato il file a metà. e questo facendolo girare nativo, con wine non parte neanche (con virtualbox ci ho provato un paio di volte ma va ancora più lento, se per caso decide di andare)
ore vi chiedo: è possibile scaricare in modo alternativo tale iso? in giro ho trovato solo versioni alterate o con la "cura", mi chiedevo se si trovano copie 1:1 o se si poteva bypassare in qualche modo il malefico .exe.... che per la cronaca è questo link
ho lo stesso identico problema anche per XP SP3, che volevo mettere su virtualbox per ogni evenienza (adesso ho su XP SP2) link |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 25 Feb 2011 23:49 Oggetto: |
|
|
Prova a scaricarlo con un download manager tipo questo. |
|
Top |
|
 |
_L_ Semidio

Registrato: 28/12/06 00:47 Messaggi: 215 Residenza: Brugherio (MI)
|
Inviato: 26 Feb 2011 02:10 Oggetto: |
|
|
il piano è quello (se riesco a farlo su Ubuntu è meglio), ma come 悪魔 faccio a procurarmi i link per il download? (ho provato a decompilare i malefici ma era offuscato, oppure sono io che non ci ho capito un zark) |
|
Top |
|
 |
|
|