Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Procedura restituzione router Teletu
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dinosaur
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Mar 2011 21:45    Oggetto: Procedura restituzione router Teletu Rispondi citando

salve,

un conoscente ha avuto la sfortuna di attivare una linea ADSL con Teletu. in un mese e mezzo ha navigato si e no 7 giorni.

dopo 3 segnalazioni di guasto e relativa comunicazione di problema risolto dal servizio clienti, visto che ancora non navigava (!) ha deciso di disdire il contratto ma non riesce a trovare alcuna indicazione su come e dove può restituire il router ricevuto in comodato

io ho visitato il sito supporto.teletu.it ma non dice nulla in merito, almeno io non sono stato in grado di trovare alcuna info

lo so che si può chiamare un numero verde ma è a pagamento (io mi guardo bene dall'avere Tele2/Teletu come provider) e non lo voglio chiamare, però googlando non trovo questa info

se per caso qualcuno conoscesse indirizzo e procedura (pacco semplice o A/R) mi farebbe un enorme favore

grazie in anticipo Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Mar 2011 09:25    Oggetto: Rispondi citando

Questo è quanto ho trovato sul sito adusbef
Citazione:
Gentile Signor XXX,

potrà richiedere disdetta del Servizio TeleTu inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo:

TeleTu

Casella Postale 1022

88046 San Pietro Lametino (CZ)

con un preavviso di 30 giorni dalla naturale scadenza del contratto.

Le chiediamo di indicare nella richiesta se desidera mantenere il Suo numero telefonico e che la linea venga riportata sulla rete Telecom Italia oppure che venga cessata definitivamente.

Nel primo caso, sarà contatto da Telecom Italia e dovrà confermare il rientro, altrimenti la dismissione avverrà con la perdita del numero di telefono.

Le ricordiamo che, in caso di disdetta, è tenuto a corrispondere un costo di disattivazione pari a 60 Euro iva inclusa.

Esistono anche siti che dicono di poter mettere a disposizione i moduli appositi... previa indicazione indirizzo email.
dinosaur
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Mar 2011 12:22    Oggetto: Rispondi

ti ringrazio molto ok!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: