Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dinosaur Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Mar 2011 21:45 Oggetto: Procedura restituzione router Teletu |
|
|
salve,
un conoscente ha avuto la sfortuna di attivare una linea ADSL con Teletu. in un mese e mezzo ha navigato si e no 7 giorni.
dopo 3 segnalazioni di guasto e relativa comunicazione di problema risolto dal servizio clienti, visto che ancora non navigava (!) ha deciso di disdire il contratto ma non riesce a trovare alcuna indicazione su come e dove può restituire il router ricevuto in comodato
io ho visitato il sito supporto.teletu.it ma non dice nulla in merito, almeno io non sono stato in grado di trovare alcuna info
lo so che si può chiamare un numero verde ma è a pagamento (io mi guardo bene dall'avere Tele2/Teletu come provider) e non lo voglio chiamare, però googlando non trovo questa info
se per caso qualcuno conoscesse indirizzo e procedura (pacco semplice o A/R) mi farebbe un enorme favore
grazie in anticipo  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 04 Mar 2011 09:25 Oggetto: |
|
|
Questo è quanto ho trovato sul sito adusbef
Citazione: | Gentile Signor XXX,
potrà richiedere disdetta del Servizio TeleTu inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo:
TeleTu
Casella Postale 1022
88046 San Pietro Lametino (CZ)
con un preavviso di 30 giorni dalla naturale scadenza del contratto.
Le chiediamo di indicare nella richiesta se desidera mantenere il Suo numero telefonico e che la linea venga riportata sulla rete Telecom Italia oppure che venga cessata definitivamente.
Nel primo caso, sarà contatto da Telecom Italia e dovrà confermare il rientro, altrimenti la dismissione avverrà con la perdita del numero di telefono.
Le ricordiamo che, in caso di disdetta, è tenuto a corrispondere un costo di disattivazione pari a 60 Euro iva inclusa. |
Esistono anche siti che dicono di poter mettere a disposizione i moduli appositi... previa indicazione indirizzo email. |
|
Top |
|
 |
dinosaur Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Mar 2011 12:22 Oggetto: |
|
|
ti ringrazio molto  |
|
Top |