Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google condannata per violazione di copyright in Francia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2011 11:07    Oggetto: Google condannata per violazione di copyright in Francia Rispondi citando

Commenti all'articolo Google condannata per violazione di copyright in Francia
Avrebbe dovuto vigilare sull'inserimento di contenuti protetti. Già annunciato il ricorso.


Foto via Fotolia
Top
{andrea}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2011 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito: il problema è che compare sul motore di ricerca o che è stato caricato in youtube?
nel primo caso mi sembra una condanna assolutamente assurda, e anche nel secondo caso comunque non mi piace: il motore di ricerca è l'anima di internet, senza sarebbe quasi inutile, e la responsabilità di violazione del copyright dovrebbe ricadere solo su chi pubblica imho
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 10 Mar 2011 11:45    Oggetto: il più pulito ha la rogna.... Rispondi citando

certo che anche i sicofanti di Sarcozy hanno una bella fantasia. Che siano andati a scuola dai nostri?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 11 Mar 2011 13:11    Oggetto: Rispondi citando

{andrea} ha scritto:
Non ho capito: il problema è che compare sul motore di ricerca o che è stato caricato in youtube?
nel primo caso mi sembra una condanna assolutamente assurda, e anche nel secondo caso comunque non mi piace: il motore di ricerca è l'anima di internet, senza sarebbe quasi inutile, e la responsabilità di violazione del copyright dovrebbe ricadere solo su chi pubblica SLMMO


il problema sembra proprio essere che loro "abbiano permesso" il reupload del filmato, dopo averlo tolto precedentemente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Mar 2011 10:25    Oggetto: Re: il più pulito ha la rogna.... Rispondi citando

merlin ha scritto:
certo che anche i sicofanti di Sarcozy hanno una bella fantasia. Che siano andati a scuola dai nostri?

O viceversa??? 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Mar 2011 10:28    Oggetto: Rispondi

dany88 ha scritto:
{andrea} ha scritto:
Non ho capito: il problema è che compare sul motore di ricerca o che è stato caricato in youtube?
nel primo caso mi sembra una condanna assolutamente assurda, e anche nel secondo caso comunque non mi piace: il motore di ricerca è l'anima di internet, senza sarebbe quasi inutile, e la responsabilità di violazione del copyright dovrebbe ricadere solo su chi pubblica SLMMO


il problema sembra proprio essere che loro "abbiano permesso" il reupload del filmato, dopo averlo tolto precedentemente.

In effetti il problema è proprio questo, i contenuti tolti sono successivamente riapparsi.
Questa sentenza è comunque assai pesante e condivido in pieno le preoccupazioni di Google espresse nel finale dell'articolo. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi