Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da Lenovo il notebook con batteria da 24 ore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2011 09:25    Oggetto: Da Lenovo il notebook con batteria da 24 ore Rispondi citando

Commenti all'articolo Da Lenovo il notebook con batteria da 24 ore
Disponibile anche la versione tablet con supporto al multitouch.



Top
{Osvaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2011 14:14    Oggetto: Rispondi citando

I prezzi non sono certo popolari, visto poi che si scrive "a partire da", per cui si riferiscono alle versioni più "leggere", meno dotate.
Quanto alla durata delle batterie, si vedrà poi sul campo, però 15 ore di durata per un Core i7 mi sembra altamente improbabile. Certo, se fosse vero (diciamo almeno con l'i5) il prodotto sarebbe interessante (per chi ha la possibilità di comprarselo, ovviamente).
Peraltro la durata della batteria oltre un certo numero di ore diventa diciamo meno importante, nel senso che anche chi deve lavorarci in viaggio prima o poi durante una giornata si trova una presa di corrente dove poter ricaricare almeno un po'. Il problema è con le batterie da 3-4 ore, dove ti si scarica magari mentre sei in viaggio in treno. Invece con una batteria da 6-8 ore problemi non se ne dovrebbero avere quasi mai.
Poi però ognuno ha le sue esigenze eh, io ho fatto un discorso "statistico". saluti
Top
{Osvaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2011 14:18    Oggetto: Rispondi

Ah, dimenticavo: e poi si dice sempre che l'iPad sarebbe costoso... ho appena visto su un catalogo il Dell "convertibile" cioè l'Inspiron Duo Netbook 10.1" HD Touch Screen, 579 euro, siamo lì...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi