Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
consiglio per notebook per lavori grafici a basso costo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Feb 2011 14:31    Oggetto: consiglio per notebook per lavori grafici a basso costo Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
io ho già un bel fisso (anche se vecchiotto e con qualche problemino) con cui faccio un po di tutto e ora volevo comprarmi un notebook per usarlo unicamente per i miei lavori grafici (3ds max , Autocad , Photoshop, ecc ecc).
Fino a qui tutto normale....ma ora viene l "eresia" Laughing
non avendo molti soldi il mio budget per l acquisto dovrebbe stare intorno o al disotto , di 400 / 350 €

(per adesso non vi scrivo tutte le caratteristiche vorrei; sentirei prima se cè qualche possibilità o se invece è una "Mission Impossible" , cmq vi dico 2 cose 1 non deve essere uno di quei notebook piccoli che vanno di moda adesso visto che faccio lavori grafici vorrei uno schermo abbastanza normale di grandezza ne gigantesco ne minuscolo! e 2 deve sopportare senza nessun problema programmi grafici)

a me andrebbe bene:

-un pc nuovo anche se la vedo dure con quel budget ehehe

-un usato di pochi mesi (che non sia andato però sotto un treno o cose simili!!!!!!!)

-o un assemblato (ora non sono esperto so che si fanno assemblati per pc fissi non so se si fanno anche per portatili, nel caso esistono penso forse che sia la scelta l ideale)

la marca del pc (o di eventuali componenti) non mi importa tanto, per esperienza personale puo essere hp asus o pizza fichi o skintek ma se un pc(o periferica e componente) "si rompe si rompe" e molte volte durano di più quelli di marche sconosciute o poco blasonate ( va bhe Laughing )

in ultimo se ci sarà qualcuno che mi dirà: << si ci sono portatili a questo costo>> saranno graditi link di siti dove comprarli ( o per chi è di milano e zone vicine il nome del negozio o eventuali spacci)

bhe che dire, un Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Feb 2011 01:29    Oggetto: Rispondi citando

A quel prezzo per la grafica non c'è niente di affidabile.
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Feb 2011 21:35    Oggetto: Rispondi citando

invece un pc non esclusivamente per la grafica? (però a quel punto tra i 300 o in giù)
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 22 Feb 2011 22:56    Oggetto: Rispondi citando

tutti i portatili costano dai 350€ (quelli in offerta) o 400€ in su, quindi per quel prezzo trovi pc adatti per operazioni di base (office web dvd mail musica).

con 400€ si può pensare ad un pc fisso pensato per la grafica, ed è mooolto tirata anche in questo caso (ed esclusa la spesa per il sistema operativo, ovviamente).
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 24 Feb 2011 19:05    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie

(invece conoscete qualche sito dove fanno pc portatili assemblati e siti di pc usati?)
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Feb 2011 00:18    Oggetto: Rispondi citando

Eddyx ha scritto:
ok grazie
(invece conoscete qualche sito dove fanno pc portatili assemblati e siti di pc usati?)

Di portatili assemblati non ne ho mai sentito parlare,per pc usati prova su ebay o Subito it.
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 11 Mar 2011 03:13    Oggetto: Rispondi

...........okey
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: