Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
microsoft ha fatto scattare l ora per l addio di xp con ie9?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eddyx
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 11 Mar 2011 03:29    Oggetto: microsoft ha fatto scattare l ora per l addio di xp con ie9? Rispondi

oggi navigando un po in giro su internet vedo che esce fra qualche giorno ie9; io anche se non uso da un bel po' ie volevo scaricarlo per provarlo..ma poi vedo che quando uscirà sarà solo per vista e 7. E' scattata l ora? bye bye xp?
con un mio amico oggi abbiamo parlato un po di questo, qua il succo del discorso :

" .....cmq ci sono 2 dati da valutare molto interessanti

- il primo che ie è il browser più utilizzato 57% al confronto dei 22% di ff e dei 11% di c. (percentuali arrotondate)

- il secondo dato è che il sistema operativo + utilizzato è xp con il 55% al confronto di w7 23% , wV 11% , mac os x10.6 3% e cosi via

la cosa che mi chiedo è, visto che ie9 è solo per vista e 7, non perderanno un bel po di utenti? una parte rimarrà al ie8 invece altri passeranno ad altri browser , perchè fare ciò? 2011 anno del passaggio di tutti i nuovi programmi solo su piattaforma vista e 7? buona idea di marketing per far passare molti utenti a 7 o gigantesco autogoal?

10000000000 domande chissà dove sarà la verità O.O "

voi che ne pensate?

p.s. non sò se dovevo postarlo qui o su Browser Razz
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: