Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPad 2, le vendite potrebbero toccare il milione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mar 2011 09:14    Oggetto: iPad 2, le vendite potrebbero toccare il milione Rispondi citando

Commenti all'articolo iPad 2, le vendite potrebbero toccare il milione
Il nuovo tablet potrebbe arrivare a vendere tre volte più del predecessore nei giorni del debutto.

Pictor
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Chowdry aggiunge anche che tutti coloro che finora hanno comprato un iPad 2 sono già possessori di un prodotto Apple: per il 60% si tratta di un iPad 1, mentre per il 40% si tratta di un altro dispositivo; le cifre attuali contraddicono dunque le prime stime, che davano in netta maggioranza i nuovi utenti.

Ahahaha!!! Laughing

Quindi nonostante le campagne pubblicitarie, l'hype, i gossip e gli scandali per far parlare "sempre e comunque" di Apple, ..... non sono riusciti a vendere neanche un dispositivo a qualcuno che non fosse un Fanboy?! Rolling Eyes Laughing

Che prodotto inutile..... poi a distanza di un anno mi chiedo quanto siano zombificati quelli che si son comprati un iPad2 avendo già un iPad.....

Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mar 2011 21:58    Oggetto: Rispondi citando

Sempre più sconcertante! Shocked Shocked Shocked
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mar 2011 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

ma perchè.....
se leggete forum specifici per la telefonia troverete innumerevoli utenti che cambiano spesso il proprio terminale di qualsiasi marca sia...

Nel bene e nel male Apple fa parlare di più...ma le stesse cose capitano per gli altri.....della batteria fissa dell'iPhone si è detto di tutto...non ricordo di aver mai letto di altrettante critiche per gli altri casi

ps: mai avuto prosdotti Apple giusto per precisare
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mar 2011 16:13    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Gladiator ha scritto:

ma perchè.....
se leggete forum specifici per la telefonia troverete innumerevoli utenti che cambiano spesso il proprio terminale di qualsiasi marca sia...

Nel bene e nel male Apple fa parlare di più...ma le stesse cose capitano per gli altri.....della batteria fissa dell'iPhone si è detto di tutto...non ricordo di aver mai letto di altrettante critiche per gli altri casi

ps: mai avuto prosdotti Apple giusto per precisare

Per me è sconcertante!
Io cambio il cellulare, ora ho uno smartphone o un qualsiasi altro oggetto tecnologico PC, lettore DVD, ecc. solo se si guasta o se non è assolutamente più in grado di supportare le mie necessità.
Faccio molta fatica a pensare che 600.000 persone che, al massimo un anno fa, si sono comperate un iPad1 oggi lo abbiano talmente deteriorato o lo giudichino talmente inadeguato da dover correre a comperare un iPad2 (sempre che le cifre riportate nell'articolo siano attendibili). In particolar modo nell'attuale scenario dove ci si lamenta continuamente di una grave crisi che attanglia le persone e le famiglie.
La mia è solo un'opinione basata sulle mie convinzioni personali e ti assicuro che sarebbe lo stesso per qualsiasi altro oggetto o marchio.
Forse Apple ne fa parlare di più perchè è quella che più estremizza o favorisce, con le sue politiche di matketing, l'estremizzazione di questi comportamenti.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mar 2011 19:44    Oggetto: Rispondi

Gladiator ha scritto:
[
Per me è sconcertante!
Io cambio il cellulare, ora ho uno smartphone o un qualsiasi altro oggetto tecnologico PC, lettore DVD, ecc. solo se si guasta o se non è assolutamente più in grado di supportare le mie necessità. [...]

chiaramente è molto discutibile e io sono molto più simile a te....
ma indubbiamente la ricerca e il continuo ricambio del gadget tecnologico ha una sua bella fetta di mercato...altrimenti non si potrebbero spiegare le vendite
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: