Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 15 Mar 2011 09:14 Oggetto: iPad 2, le vendite potrebbero toccare il milione |
|
|
Commenti all'articolo iPad 2, le vendite potrebbero toccare il milione
Il nuovo tablet potrebbe arrivare a vendere tre volte più del predecessore nei giorni del debutto.
|
|
Top |
|
 |
Pictor Semidio

|
Inviato: 16 Mar 2011 14:39 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Chowdry aggiunge anche che tutti coloro che finora hanno comprato un iPad 2 sono già possessori di un prodotto Apple: per il 60% si tratta di un iPad 1, mentre per il 40% si tratta di un altro dispositivo; le cifre attuali contraddicono dunque le prime stime, che davano in netta maggioranza i nuovi utenti. |
Ahahaha!!!
Quindi nonostante le campagne pubblicitarie, l'hype, i gossip e gli scandali per far parlare "sempre e comunque" di Apple, ..... non sono riusciti a vendere neanche un dispositivo a qualcuno che non fosse un Fanboy?!
Che prodotto inutile..... poi a distanza di un anno mi chiedo quanto siano zombificati quelli che si son comprati un iPad2 avendo già un iPad.....
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Mar 2011 21:58 Oggetto: |
|
|
Sempre più sconcertante!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Mar 2011 15:13 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Sempre più sconcertante!  |
ma perchè.....
se leggete forum specifici per la telefonia troverete innumerevoli utenti che cambiano spesso il proprio terminale di qualsiasi marca sia...
Nel bene e nel male Apple fa parlare di più...ma le stesse cose capitano per gli altri.....della batteria fissa dell'iPhone si è detto di tutto...non ricordo di aver mai letto di altrettante critiche per gli altri casi
ps: mai avuto prosdotti Apple giusto per precisare |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Mar 2011 16:13 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Gladiator ha scritto: | Sempre più sconcertante!  |
ma perchè.....
se leggete forum specifici per la telefonia troverete innumerevoli utenti che cambiano spesso il proprio terminale di qualsiasi marca sia...
Nel bene e nel male Apple fa parlare di più...ma le stesse cose capitano per gli altri.....della batteria fissa dell'iPhone si è detto di tutto...non ricordo di aver mai letto di altrettante critiche per gli altri casi
ps: mai avuto prosdotti Apple giusto per precisare |
Per me è sconcertante!
Io cambio il cellulare, ora ho uno smartphone o un qualsiasi altro oggetto tecnologico PC, lettore DVD, ecc. solo se si guasta o se non è assolutamente più in grado di supportare le mie necessità.
Faccio molta fatica a pensare che 600.000 persone che, al massimo un anno fa, si sono comperate un iPad1 oggi lo abbiano talmente deteriorato o lo giudichino talmente inadeguato da dover correre a comperare un iPad2 (sempre che le cifre riportate nell'articolo siano attendibili). In particolar modo nell'attuale scenario dove ci si lamenta continuamente di una grave crisi che attanglia le persone e le famiglie.
La mia è solo un'opinione basata sulle mie convinzioni personali e ti assicuro che sarebbe lo stesso per qualsiasi altro oggetto o marchio.
Forse Apple ne fa parlare di più perchè è quella che più estremizza o favorisce, con le sue politiche di matketing, l'estremizzazione di questi comportamenti. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Mar 2011 19:44 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | [
Per me è sconcertante!
Io cambio il cellulare, ora ho uno smartphone o un qualsiasi altro oggetto tecnologico PC, lettore DVD, ecc. solo se si guasta o se non è assolutamente più in grado di supportare le mie necessità. [...]
|
chiaramente è molto discutibile e io sono molto più simile a te....
ma indubbiamente la ricerca e il continuo ricambio del gadget tecnologico ha una sua bella fetta di mercato...altrimenti non si potrebbero spiegare le vendite |
|
Top |
|
 |
|