Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
AVS Video Editor
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 19 Mar 2011 16:40    Oggetto: AVS Video Editor Rispondi citando

Scusate, qualcuno sa se AVS Video Editor è compatibile solo con DVD - R? (E quindi non + R). Lo chiedo perché il DVD video che creo col programma non viene letto dai lettori DVD "da sala". Inoltre il lettore DVD del computer mi vede una cartella con dentro diversi file audio e file video.
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 24 Mar 2011 01:04    Oggetto: Rispondi

secondo me dipende dai formati supportati dal tuo dvd e non dal programma con cui li encodi.
o meglio, vedo che l'avs video editor tiene avi, vob, mp4, dvd, wmv, 3gp, mov, mkv !!!
quindi il dvd masterizzato dovrebbe poter essere letto da tutti i dvd player da salotto. almeno in avi e vob.
diverso è se li hai fatti in mkv (non tutti i dvd li supportano, il mio mi manda allegramente al diavolo).

prova a creare un avi e masterizzarlo come dvd dati: vedrai che il dvd da sala te lo legge.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: