Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ivox Mortale pio

Registrato: 10/03/11 09:29 Messaggi: 16
|
Inviato: 19 Mar 2011 09:40 Oggetto: Warning di Memoria Insufficiente e messaggi di errori vari. |
|
|
Buongiorno a tutti.
Premetto che è da una settimana ormai, o forse più, che stò bazzicando sul vostro forum alla ricerca di un problema scaturito da quello che io presumo essere un virus.
Tuttavia, dopo essere stato assistito da R16 nella disinfezione lui stesso mi ha consigliato di rivolgermi a questa sezione perchè nonostante il pc non sia più infetto non saprebbe come aiutarmi a risolvere i problemi ancora presenti.
Specifico che possiedo Windows 7 professional (a 64 bit) come S.O., che utilizzo Google Chrome come browser e che possiedo 1.5gb di RAM. Inoltre, i problemi che ho riscontrato sul mio pc sono stati:
- PC rallentato;
- Connessione ballerina (spesso Chrome crasha presumo per ragioni di RAM insufficiente);
- Comparsa a video di messaggi di errore del tipo "memoria insufficiente per eseguire la seguente operazione";
- Non mi viene in mente altro...xD
Per maggiore chiarezza vi mostro le finestre di errore che mi appaiono:
Queste immagine le ho scattate nei "momenti peggiori" diciamo...xD
Da notare, nella prima immagine, il titolo della finestra scritto ad ideogrammi...lol!
Il momento in cui ho difficoltà/problemi maggiori è l'avvio. Infatti, ogni volta che accendo il pc, mi compare la finestra a video con scritto "memoria insufficiente".
Come ultimissima info, all'accensione sono queste le chiavi che CCleaner mi dà come eseguite all'avvio:
HKCU:Run BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA} "C:\Program Files (x86)\Common Files\Nero\Lib\NMBgMonitor.exe" (attivata)
HKCU:Run Google Update "C:\Users\Ivan\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c (disattivata)
HKLM:Run avgnt "C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min (attivata)
HKLM:Run Adobe Reader Speed Launcher "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe" (attivata)
HKLM:Run SunJavaUpdateSched "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe" (attivata)
HKLM:Run HP Software Update C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Software Update\HPWuSchd2.exe (disattivata)
Startup Common HP Digital Imaging Monitor.lnk C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe (attivata)
Spero di avervi fornito tutti gli elementi necessari per comprendere ed analizzare il problema.
Speriamo siano anche sufficienti per risolverlo!
Attendo vostre notizie, grazie!
P.S.: Questo è il link della discussione della disinfezione del virus :http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=53750.
Magari vi può essere in qualche modo utile. |
|
Top |
|
 |
ivox Mortale pio

Registrato: 10/03/11 09:29 Messaggi: 16
|
Inviato: 24 Mar 2011 10:11 Oggetto: |
|
|
Riuppo segnalandovi la mia disponibilità a darvi ulteriori informazioni qualora vi servissero per analizzare meglio il problema.
Grazie! |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore


Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 24 Mar 2011 22:55 Oggetto: |
|
|
ivox ha scritto: | Riuppo segnalandovi la mia disponibilità a darvi ulteriori informazioni qualora vi servissero per analizzare meglio il problema.Grazie! |
Per risolvere il problema ci sono due soluzioni:
1>Aumentare la ram,portarla perlomeno a 2gb e per il momento disabilita la funzione Aero.
2>Reinstallare W7.Anche se i virus sono stati tolti il sistema rimane comunque danneggiato,un sistema fresco sarà più snello e veloce.
Una volta reinstallato W7,fatto gli aggiornamenti e installato driver e i programmi base fai un back up con l'apposita funzione,in caso di problemi riavrai il sistema funzionante in 15\20 minuti. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|