Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jackie Comune mortale

|
Inviato: 22 Mar 2011 00:01 Oggetto: Outlook, libero e fastweb??? |
|
|
Salve a tutti, sono nuova nel forum!
Vorrei sapere se è possibile configurare outlook avendo fastweb come connessione e la mail su libero...
Mi sono già documentata in giro e ho scaricato freepops e ricevo la posta normalmente, il problema è che non riesco ad inviarla!
Comunque, come posta in arrivo ho popmail.libero.it, e come posta in uscita smtp.fastweb.it ma ho provato anche smtp.fastweb.it, ma niente!!!
E come se non bastasse spunta in continuazione la finestra "immissione della password di rete"!
Grazie mille in anticipo a tutti!!! |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15629 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 22 Mar 2011 01:18 Oggetto: |
|
|
Ciao Jackie, benvenuta!
In attesa di qualcuno che abbia informazioni più aggiornate sulle limitazioni della posta di Libero, posso confermarti che non ci sono particolari problemi a scaricare la posta utilizzando una connessione diversa da Infostrada/Libero, mentre per l'invio della posta occorre utilizzare i server SMTP del proprio fornitore di connessione Internet, nel tuo caso Fastweb.
Hai provato a configurare Outlook con smtp.fastwebnet.it anziché smtp.fastweb.it? |
|
Top |
|
 |
|
|