Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Outlook, libero e fastweb???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jackie
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 22 Mar 2011 00:01    Oggetto: Outlook, libero e fastweb??? Rispondi citando

Salve a tutti, sono nuova nel forum! Cool
Vorrei sapere se è possibile configurare outlook avendo fastweb come connessione e la mail su libero...
Mi sono già documentata in giro e ho scaricato freepops e ricevo la posta normalmente, il problema è che non riesco ad inviarla!
Comunque, come posta in arrivo ho popmail.libero.it, e come posta in uscita smtp.fastweb.it ma ho provato anche smtp.fastweb.it, ma niente!!!
E come se non bastasse spunta in continuazione la finestra "immissione della password di rete"!
Grazie mille in anticipo a tutti!!!
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Mar 2011 01:18    Oggetto: Rispondi

Ciao Jackie, benvenuta!

In attesa di qualcuno che abbia informazioni più aggiornate sulle limitazioni della posta di Libero, posso confermarti che non ci sono particolari problemi a scaricare la posta utilizzando una connessione diversa da Infostrada/Libero, mentre per l'invio della posta occorre utilizzare i server SMTP del proprio fornitore di connessione Internet, nel tuo caso Fastweb.
Hai provato a configurare Outlook con smtp.fastwebnet.it anziché smtp.fastweb.it?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: