Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
installare drivers per win7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piergaetano
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 24 Mar 2011 02:14    Oggetto: installare drivers per win7 Rispondi citando

Ragazzi siccome ho installato da poco windows 7 e lo conosco da pochissimo ho notato che ha riconosciuto da solo alcune periferiche (video, audio, ecc). Quello che vorrei sapere è: devo installare comunque i drivers scaricati dal sito ufficilale?
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Mar 2011 09:13    Oggetto: Rispondi citando

Si, vanno sempre installati i drivers consigliati dal produttore della mobo/scheda video/audio/etc.. Wink
fabiopex2
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Mar 2011 14:08    Oggetto: Re: installare drivers per win7 Rispondi citando

Piergaetano ha scritto:
Ragazzi siccome ho installato da poco windows 7 e lo conosco da pochissimo ho notato che ha riconosciuto da solo alcune periferiche (video, audio, ecc). Quello che vorrei sapere è: devo installare comunque i drivers scaricati dal sito ufficilale?

Ovvio sempre, altrimenti rischi 1) di trovare virus anzichè i driver 2) possono non essere compatibili, quindi affidati sempre al sito ufficiale.

A presto
Piergaetano
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 30 Mar 2011 09:59    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi stamane ho controllato sul sito ufficiale del mio laptop (è un Toshiba Satellite A300D) ma per il mio modello sembra che non ci siano drivers per win7, solo bluetooth e wireless LAN!
E' normale ciò? Può essere che win7 li ha di suo e quindi non necessita di drivers?

Pier
Piergaetano
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Apr 2011 11:52    Oggetto: Rispondi citando

scusate ragazzi, per installare i drivers del sito ufficiale devo prima disinstallare i drivers generici (della Microsoft) che ha installato windows 7?
giacinlui
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 07 Apr 2011 10:00    Oggetto: Rispondi

Piergaetano ha scritto:
Ragazzi stamane ho controllato sul sito ufficiale del mio laptop (è un Toshiba Satellite A300D) ma per il mio modello sembra che non ci siano drivers per win7, solo bluetooth e wireless LAN!
E' normale ciò? Può essere che win7 li ha di suo e quindi non necessita di drivers?

Pier

io ho risolto con i driver di vista, ma non tutti sono compatibili!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: