Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 08 Gen 2011 21:58 Oggetto: problema con aggiornamento |
|
|
Ciao,c’è un aggiornamento di windows 7 che non si installa…in pratica dice
che lo installa,ma poi non lo fa.Il problema è stato causato da un mancamento
di corrente elettrica,stava istallando l’aggiornamento quando è andata via
la luce,da quella volta non riesce più a installarlo.Come faccio a installare
quell’aggiornamento o almeno a toglierlo?
Ciao |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 08 Gen 2011 22:07 Oggetto: |
|
|
Qual'è l'aggiornamento bloccato?
Hai provato a scaricarlo direttamente dal sito Microsoft e installarlo manualmente?
Oppure, hai verificato se si può disinstallare? |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 09 Gen 2011 23:46 Oggetto: |
|
|
Ciao,il problema è che non sono pratico di windows 7...ho usato xp fino a poco fa...come faccio a provare a installarlo manualmente o a toglierlo proprio dalla lista degli aggiornamenti da installare? |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 10 Gen 2011 08:53 Oggetto: |
|
|
comincia con l'identificarlo e scrivere qui di quale si tratta  |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 10 Gen 2011 13:49 Oggetto: |
|
|
Ciao,non so il nome dell’aggiornamento perché non lo dice!Quando spengo il computer mi dice ad esempio istallazione dell’aggiornamento 1 di 3….adesso ogni volta che spengo il computer dice sempre aggiornamento 1 di 1…anche quando non mi sono connesso a internet…da questo ho dedotto che c’è un aggiornamento che non riesce ad installare.Dove dovrei vedere per vedere il nome dell’aggiornamento? |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 02 Apr 2011 13:12 Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo con cui rispondo a questo ma in questo periodo ho avuto altri problemi!Sono andato in windows update e l’aggiornamento che non riesce ad installare è il service pack 1.Ho provato ad installarlo manualmente,cioè in windows update ho fatto installa,ma mi dice aggiornamento non riuscito.Ho provato a toglierlo ma comunque ricompare…c’è un modo di risolvere definitivamente il problema?Cioè non che sia un grosso problema…ma è fastidioso vedere sempre aggiornamento 1 di 1 in corso e inoltre rende lo spegnimento estremamente lento…pensate che quando devo spegnerlo,dopo aver cliccato spegni il computer faccio altre cose e poi torno a vedere se ha finito!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|