Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il giorno del Nintendo 3DS e dell'iPad 2
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Mar 2011 12:49    Oggetto: Il giorno del Nintendo 3DS e dell'iPad 2 Rispondi citando

Commenti all'articolo Il giorno del Nintendo 3DS e dell'iPad 2
In vendita da oggi la console portatile 3D e il tablet di Apple.

{3nr1c0}
Ospite

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 10:11    Oggetto: Rispondi citando

SAbato ero in un MW dove una ragazzina faceva provare il 3DS, a parte che non c'era quasi nessuno ( sara che era ora di pranzo ) cmq l'impressione che ho avuto e che per ora se si ha gia il vecchi nds cambiare nn ne vale la pena. Effetto 3D deludente, ho fatto fatica a percepirlo ( provato con nintendogs ) preferisco il 2D per giocare. Anche Ipad2 nessuno che ci giocasse forse perchè non porta nulla di nuovo rispetto a Ipad. Mi piacerebbe capire ocsa ci trovano dei ragazzi a fare ore di fila al day1 per averlo subito quando dopo 2 o 3 giorni lo puoi avere senza sbattimenti. Forse non lavoranoo ae quindi non perdono ore di retribuzione
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 10:18    Oggetto: Rispondi

A me invece preoccupa di più l'avvertenza della stessa Nintendo circa i rischi per la vista utilizzando la propria console: in un mondo normale, non dovrebbe per caso eeserne vietata la vendita...? Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: