Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alessandra Mussolini su Facebook si scaglia contro Bianca Ba
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 07 Apr 2011 05:22    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:
Ermengarda Categna ha scritto:
Secondo questo principio, qualcun altro (chi? "ottavo nano" per caso vi mette sulla buona strada?) avrebbe dovuto essere licenziato da presidente del consiglio per aver dato dei coglioni a tutti gli italiani non suoi elettori?


Veramente Berlusconi ha detto: "NON credo che gli italiani siano così coglioni da andare contro i propri interessi..."

E' stato invece Fassino che sull'Unità ha detto: "gli italiani SONO dei coglioni per aver votato destra..."

Ad ogni modo l'incoerenza della Balti è totale perchè lei è scesa in piazza a manifestare contro le donne oggetto, quando lei è la prima che fa calendari nuda e servizi fotografici hot...
Per cui fa benissimo la Mussolini a dire che la Balti farebbe bene a non aprir bocca.


Il primo riferimento è la correzione dell'ufficio stampa del PDL.

Per Fassino non vedo (eppure lo scrocco ad uno) ancora questo articolo dell'Unità. Se mi mandate un link. Per altro lo dicono solo sul "Il Giornale".

NDR: Notate che nessuno si è offeso nel caso sia vero che Fassino lo disse!

Come dimostrato anche la Mussolini faceva quello che faceva la Baldi. Quante volte è stata propagandata come la difensora delle donne?

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 09 Apr 2011 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Il video lo trovate qui.



A suo tempo questo discorso lo interpretai "chi vota contro di me, quindi per il centro sinistra" è un cog...., ergo gli italiani di centro sinistra sono dei cog...
Oggi, a distanza di anni, non mi sento proprio di aver cambiato idea... anzi, comunque ognuno può certo farsi la propria opinione in merito.
In quanto al punto su Fassino nemmeno io ne ho trovato traccia in oltre un'ora di ricerche, l'unico collegamento che ho trovato fra Fassino è la parola cog... è al seguente link gurada caso proprio de Il Giornale ma, pur essendo un atteggiamento negativo offende una persona del proprio partito e non coloro che votano a destra.
Purtroppo se gli italiani continuano a credere ciecamente a lui e ai suoi sodali non ce ne libereremo proprio mai. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 09 Apr 2011 18:43    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Purtroppo se gli italiani continuano a credere ciecamente a lui e ai suoi sodali non ce ne libereremo proprio mai. Crying or Very sad


Vorrei darti torto, magari anche a male parole, visto che siamo in tema. Purtroppo non posso che quotare: diffiicile che possano aprire gli occhi quelli che sono succubi dei media. E i media si sa benissimo da chi sono controllati. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1056
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 10 Apr 2011 08:37    Oggetto: Rispondi citando

la vicenda di forum con la falsa terremotata è stupenda al proposito.
solo che quelli che vedono forum ma non leggono giornali o riviste se non novella 2000 e simili se la sono bevuta e sono convinti che B. abbia ricostruito l'abruzzo e quindi lo voteranno....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 10 Apr 2011 20:51    Oggetto: Rispondi citando

eratostene ha scritto:
la vicenda di forum con la falsa terremotata è stupenda al proposito.
solo che quelli che vedono forum ma non leggono giornali o riviste se non novella 2000 e simili se la sono bevuta e sono convinti che B. abbia ricostruito l'abruzzo e quindi lo voteranno....

Sono in tanti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
antoniopippa
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 28/04/11 16:00
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 02 Mag 2011 10:45    Oggetto: Rispondi citando

la cosa che mi fai impazzire e' LORO si sento veramente i padroni di tutto, si permettono di dire tutto quello che vogliono pero' gli altri non possono fare un cazzo.Ma dove siamo finiti e dove andremo a finire, queste sono le due domande che mi assillano ad ogni risveglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 04 Mag 2011 13:01    Oggetto: Rispondi

ah proprio la Mussoilini.. da che pulpito è partita la predica Smile

è stata la prima ad averne detto di tutti i colori..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi