Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alessandra Mussolini su Facebook si scaglia contro Bianca Ba
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mar 2011 14:13    Oggetto: Alessandra Mussolini su Facebook si scaglia contro Bianca Ba Rispondi citando

Commenti all'articolo Alessandra Mussolini su Facebook si scaglia contro Bianca Balti
La deputata chiede il licenziamento della nuova testimonial di TIM: avrebbe insultato Berlusconi e la maggioranza degli italiani.



Top
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Secondo questo principio, qualcun altro (chi? "ottavo nano" per caso vi mette sulla buona strada?) avrebbe dovuto essere licenziato da presidente del consiglio per aver dato dei coglioni a tutti gli italiani non suoi elettori?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mars
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/11 12:30
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Secondo questo principio ho un credito di insulti da parte del Governo quantomeno decennale...
Top
Profilo Invia messaggio privato
interceptor
Semidio
Semidio


Registrato: 20/01/06 08:52
Messaggi: 251

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Ermengarda Categna ha scritto:
essere licenziato da presidente del consiglio per aver dato dei coglioni a tutti gli italiani non suoi elettori?

Che, per inciso, quelli che non hanno votato per lui sono molti di più di quelli che lo hanno votato, avendo una maggioranza relativa e non assoluta.
Quindi dando del "coglione" a chi non vota per lui, offende molte più persone di chi dovesse offendere chi lo ha votato.

Tornando all'articolo:
Citazione:
"non si accorgerebbe nessuno anche perché il suo spot è brutto e lei sembra un manichino".

Noto con piacere, che come al solito la Mussolini si è mossa con la grazia e l'educazione che la contraddistinguono...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{azmo}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mar 2011 16:12    Oggetto: Questo si chiama ROSICARE!!! Rispondi citando

Secondo me la Mussolini è invidiosa, e ne ha ben donde, quindi tira questa megarosicata nei confronti di una bella e brava ragazza che ancora si è limitata perchè molti, al posto suo, avrebbero pure detto di peggio...
Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Veramente a parte il pulpito da cui viene la predica, non è che la "nipotina" non ci abbia azzeccato almeno per quanto riguarda le qualità artistiche della sostituta di Belèn.

Sul resto delle valutazioni non mi pronuncio, limitandomi ad osservare che generalmente gl'italioti son percepiti come da copione, salvo quando a fare valutazioni o apprezzamenti sono i berluscones. Che han sempre torto " a prescindere".
Top
Profilo Invia messaggio privato
casaprocida
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 03/02/06 15:57
Messaggi: 106
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Oltre ad essere pienamente d'accordo con quanto sostenuto dalla Signorina Balti ed a sentirmi in totale disaccordo con la Signorina Nipotina (anche se non ho visto lo spot, ma con il cognome che porta ....) non riesco ancor a capire, visti anche i commenti, ma chi ha votato per il governo in corso?
Ci fossero stati brogli elettorali? Negli ultimi 15 anni ho incontrato veramente poche persone che sostengono in pubblico di aver votato Berlisconi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23485
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Gummy Bear ha scritto:
[...] Sul resto delle valutazioni non mi pronuncio, limitandomi ad osservare che generalmente gl'italioti son percepiti come da copione, salvo quando a fare valutazioni o apprezzamenti sono i berluscones. Che han sempre torto " a prescindere".
No, a prescindere no. Ma un tantino sì però.
E si spiega con il semplice fatto che gli estimatori di Berlusconi sono populisti o sono vittime del populismo.
E sono ben noti i sistemi, le tattiche e le strategie messe in atto dal populismo, con il solo scopo di perpetrare se stesso. Prendere una notizia non vera e "martellare" la gente fino a che non crede che lo sia. Ed ecco perché tutti i sistemi populisti tendono a semplificare la realtà introducendo un "nemico" sul quale scaricare ogni possibile negatività, colpa od origine della medesima, compresi tutti i mali del mondo, se possibile.

Quando però le cose cominciano ad andare male, si cercheranno altri nemici (e il Nostro ne ha trovati parecchi, tutti fuori dalla sua psiche) da dare in pasto a una opinione pubblica già "ammaestrata" da anni di continue mistificazioni demagogiche, una opinione pubblica pavlovizzata a dovere, ormai inconsapevole dell'assurdo alla quale è stata sottoposta.
Non deve stupire che, spesso, queste persone siano intelligenti e oneste: le ragioni profonde di questa scelta pro-Berlusconi possono essere molteplici e tutte legittime. Questo però non toglie che molte di queste siano fondate su una mistificazione che le persone coinvolte ignorano o preferiscono ignorare.
Oltre alla colpevolizzazione di avversari veri o immaginari, il populista inizia a vittimizzarsi e a presentarsi come agnello sacrificale in cui il suo popolo non tarderà ad identificarsi.
Parlare di "a prescindere" è perciò inesatto o quantomeno esagerato.
Sull'uso dell'a prescindere come sintomo di assenza di argomenti ci si può trovare d'accordo senza problemi. Ma questo non cancella e nemmeno attutisce la gravità degli errori, delle menzogne e delle ribalderie che i populisti, per loro natura e psicologia tendono a compiere.

Possiamo tirare e rigirare la logica come ci pare ma la logica ha le stesse caratteristiche dei materiali a "memoria di forma". Per quanto li stiri e li allunghi, prima o poi tornano alla loro forma iniziale.
E presentano il conto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Cavour}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mar 2011 16:55    Oggetto: Rispondi citando

La gente muore perché è repressa dai dittatori, perché è esposta ad enormi quantità di radiazioni e noi stiamo pure a discutere di simil-gossip (che già il gossip è triste, e questo ne è un sottotipo).
Acculturatevi gente, e lasciate nel fango i polemicosi.
Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Gummy Bear ha scritto:
[...] [...]
No, a prescindere no. [...]

Indubbiamente il Berlusca è un eccellente interprete di "la psicologia delle masse" a cui la buonanima pare si rifacesse.

D'altro canto occorre dire che gli avversari politici hanno fatto e continuano a fare di tutto per favorirlo, invece di seguire l'invito di Virgilio a proposito degl'ignavi.

Vero è che il Nostro è tutt'altro che ignavo, politicamente e -pare- sessualmente.
Ma qualsivoglia iperattività se abbandonata a sé stessa dopo un po' finisce per rientrare nelle cose tanto abituali da sfuggire alla percezione, unitamente alla presenza e/o al presenzialismo.

Anche perché oltre che ad avere una memoria limitata la natura ce n'ha assegnata una lunga come appena come il pene del canarino.
Tant'è ad esempio che tutte le TV di stato e generaliste continuano ad invitare il sig, Savoia, da canto suo continua a sbrodarsi addosso sentendosi chiamare principe.

E qui mi fermo, perché altrimenti andrei a sbardellare sui colori e non è proprio il caso visto che azzurri sono pure i nostri principi dello sport. Che talvolta sono persino atleti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zbear
Satiro *
Satiro *


Registrato: 30/03/05 18:15
Messaggi: 176

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Se potessi dire la mia ... Direi che la Mussolini è gradevole SOLO quando ha la bocca piena Wink

In quel caso, età che avanza a parte, direi che è una vera artista.

Infatti prima di aprirla per emettere suoni dovrebbe verificare di avere i neuroni accesi (quei pochi) mentre invece non lo fa quasi mai .....

Peccato, ha perso un'altra occasione per tacere, o perlomeno per parlare in modo aggraziato.

Qualcuno gli spieghi cos'è il "diritto d'opinione" e la "libertà di parola".
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1056
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 22:52    Oggetto: Rispondi citando

silent runner come sempre ficcante...

alcune riflessioni:
1. non è che sia (ancora) necessario essere per Berlusconi per fare qualcosa in Italia
2.
Citazione:
Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi.

purtroppo è la tragica verità. conosco tanti che vanno spesso all'estero per lavoro. anzi, prima ci prendevano in giro, e adesso - molto significativamente - si limitano a dare una pacca sulle spalle ai nosti connazionali.
3. dopotutto e-mail dall'estero in cui si chiede "dear friend, what's Bunga-Bunga? can you tell me something?" le ho ricevute io, mica un belga o un tedesco...

Citazione:
All'inizio mi arrabbiavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi
non trovo niente di male in questa affermazione... è financo possibile in democrazia che qualcuno dissenta... o no????? Anche se l'Italia fosse al 90% di berlusconi, il restante 10% autorizzerebbe a dire che non tutta l'Italia etc etc
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giona03
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/11/09 21:52
Messaggi: 22
Residenza: Zurigo

MessaggioInviato: 28 Mar 2011 22:53    Oggetto: Rispondi citando

Dovresti precisare di cosa dovrebbe essere piena la bocca sai c`è gente che
potrebbe interpretare male le tue affermazioni.EEEHHEEHH!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 03:43    Oggetto: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

1) Non offende chi dice la realtà (al massimo amareggia) delle cose, ma un certo pagliaccio in giro. Elimini il pagliaccio e torniamo ad essere considerati un popolo serio. Se poi elimini la Mafia (che s'installò durante il fascismo) un popolo ben considerato.

2) La maggioranza degli italiani NON vota per Berlusconi! La maggioranza gli vota contro o non vota o vota scheda bianca. Dunque una minoranza (che dovrebbe aprire gli occhi tra l'altro) vota per Berlusconi! Se poi mettiamo anche il sospetto (grandi risultati proprio in zone controllate dalla mafia) che siano schede mafiose quelle di Berlusconi la percentuale scende di molto.

Dunque cara Mussolini come si permette di sparlare? Proprio lei che propugna una delle ideologie che ci fanno VERGOGNARE nei secoli di essere italiani?

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
aldorote
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/06/07 13:33
Messaggi: 132

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 08:20    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

se licenzieranno la Balti sarò costretto a rinunciare al mio quasi ventennale rapporto con la tim (il mio abbonamento family, se ricordo bene, risale al 1994, con un "telefonino" che pesava come un trapano Smile ) e passare a qualche altro gestore Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 08:42    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

aldorote ha scritto:
se licenzieranno la Balti sarò costretto a rinunciare al mio quasi ventennale rapporto con la tim (il mio abbonamento family, se ricordo bene, risale al 1994, con un "telefonino" che pesava come un trapano Smile ) e passare a qualche altro gestore Sad


ecco, magari comincia a dare uno sguardo agli abbonamenti della tre, che sono davvero convenienti.

Comunque è ridicolo che la Mussolini si possa permettere interventi del genere e ancora più ridicolo sarebbe se la Tim interrompa un rapporto lavorativo solamente perchè la "dipendente" ha espresso una sua esperienza, tra l'altro sembra averlo fatto in modo del tutto genuino (quasi ingenuo).
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2011 10:25    Oggetto: Rispondi citando

ci deve essere un errore
a rigor di cronaca non puo essere:
"lla nuova testimonial di TIM: avrebbe insultato Berlusconi e la maggioranza degli italiani. "
infatti
è Berlusocni che insulta la maggioranza degli italiani, visto e considerato che a votarlo è stata una maggioranza relativa di italiani. La maggironaza degli italiania hanno votato per altri partiti
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2011 10:45    Oggetto: Rispondi citando

La mussolini dovrebbe vergognarsi!
Perche' non riflette sulle sue parole alla carfagna e comincia a pensare invece di dare aria al canotto che ha al posto delle labbra?
Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Mi avete tolto la voglia di dire la mia. Non farei che ripetere cose già sctitte Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 12:31    Oggetto: Rispondi

Io invece sarei curioso di sapere come giudica la Sig.ra Mussolini le proprie di performance recitative, sempre che non abbia già cancellato una pagina ancor più indegna (incredibile a credersi, lo so) della sua già deprecabile e vergognosa militanza politica.

Mi permetto solo di aggiungere che io all'estero ci ho vissuto e a lungo e non è certo da ieri che sono costretto a sopportare la facile ironia che tutto il mondo civile ci riserva: purtroppo, però, ho il sospetto che a differenza di quanto sostiene l'amico mda non sarà sufficiente eliminare il nostro caudillo per riconsegnare un po' di dignità al nostro martoriato Paese, i suoi avversari non paiono certo troppo più degni di lui. Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi