Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alessandra Mussolini su Facebook si scaglia contro Bianca Ba
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
linguist
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/08 22:27
Messaggi: 449
Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Da una tizia simile, con l'educazione che avrà ricevuta, non ci può attendere tanto di più. La diversità d'opinioni non è mai stata concepita in nessuna dittatura di qualsivoglia colore!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Se l'ignoranza avesse le ali a certa gente finiremmo per dover dare da mangiare con la fionda.
Top
Profilo Invia messaggio privato
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore


Registrato: 01/01/09 19:29
Messaggi: 769

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Se l'ignoranza avesse le ali a certa gente finiremmo per dover dare da mangiare con la fionda.

ROTFL ROTFL il famoso asino che vola!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 18:31    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

dany88 ha scritto:

ecco, magari comincia a dare uno sguardo agli abbonamenti della tre, che sono davvero convenienti.

Comunque è ridicolo che la Mussolini si possa permettere interventi del genere e ancora più ridicolo sarebbe se la Tim interrompa un rapporto lavorativo solamente perchè la "dipendente" ha espresso una sua esperienza, tra l'altro sembra averlo fatto in modo del tutto genuino (quasi ingenuo).


Sono un abbonato 3 è non sono contento. Pensaci bene.

Sarebbe vietato dalla legge interrompere un contratto con queste motivazioni razziste.

OXO ha scritto:
Io invece sarei curioso di sapere come giudica la Sig.ra Mussolini le proprie di performance recitative, sempre che non abbia già cancellato una pagina ancor più indegna (incredibile a credersi, lo so) della sua già deprecabile e vergognosa militanza politica.


Volevo vedere chi se lo ricordava! Io avevo un numero del "monello" dove (foto) appariva bella "biotta". Da quello si capiva perchè era nel mondo dello spettacolo... Non per bravura artistica ma "artistica".... Altri la possono ammirare su Playboy d'annata!

Io preferivo la Edwige Fenech almeno lei era anche capace di recitare un pochino.

OXO ha scritto:

(...) purtroppo, però, ho il sospetto che a differenza di quanto sostiene l'amico mda non sarà sufficiente eliminare il nostro caudillo per riconsegnare un po' di dignità al nostro martoriato Paese, i suoi avversari non paiono certo troppo più degni di lui. Embarassed


Un miglioramento almeno ...
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Boia, quelle foto mettono i brividi: le capigliature anni 80 erano semplicemente raccapriccianti, sicuramente anti-erotiche (non so se vi ricordate la Brigliadori). Rolling ROTFL

Comunque, con la Fenech non c'è nemmeno gara, non è neanche lo stesso fottutissimo campo da gioco... [cit.]
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 23:16    Oggetto: Rispondi citando

in effetti trovo curioso che per fare il testimonial di una compagnia telefonica devo essere un fan del partito del presidente del consiglio...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 29 Mar 2011 23:25    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

mda ha scritto:
OXO ha scritto:

(...) purtroppo, però, ho il sospetto che a differenza di quanto sostiene l'amico mda non sarà sufficiente eliminare il nostro caudillo per riconsegnare un po' di dignità al nostro martoriato Paese, i suoi avversari non paiono certo troppo più degni di lui. Embarassed


Un miglioramento almeno ...
Laughing Laughing Laughing

Ciao


"Purtroppo" in questo caso devo dare ragione a OXO.
I politici, di qualsiasi colore, ti cercano solo quando vogliono il tuo voto per andare ad incassare una lauta indennità.
Quando si tratta di rispondere alle tue istanze... si fanno di nebbia.

Che siano di destra o di sinistra... sono solo rappresentanti dei propri interessi.
Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 30 Mar 2011 22:57    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Che siano di destra o di sinistra... sono solo rappresentanti dei propri interessi.
Crying or Very sad


Primo è sbagliato fare di tutta un erba un fascio. Anche perchè se fosse vero saremmo rovinati veramente da un pezzo invece tiriamo avanti.

Questo volevo dire : Ma una volta in Italia (o adesso all'estero perchè tutto il mondo è Paese) non ti facevano vergognare.

Adesso si presentano, in Italia, politici che spudoratamente fanno i propri interessi e i fattacci loro senza la minima preoccupazione di sembrare. Tanto basta un poco di propaganda e i fedeli digeriscono tutti!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 31 Mar 2011 07:29    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

Non faccio di tutta l'erba un fascio. E' l'erba che purtroppo è tutta cattiva a prescindere.

Spiegami cosa ha da proporre la sinistra italiana.
Tutti a sgolarsi contro Berlusconi ma le proposte concrete che dovrebbero convincere gli italiani a votarli dove sono?
In democrazia per governare bisogna essere votati e vista la carenza di proposte non mi sento assolutamente di votarli.

Vedi, una volta c'era il detto "Turiamoci il naso e votiamo DC" oggi bisogna dire "Turiamoci il naso e votiamo a sinistra".

Se ti sembra una bella situazione.

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 31 Mar 2011 10:05    Oggetto: Rispondi citando

Se fra l'afferrarsi agli scogli scivolosi e insicuri e l'annegare preferisci l'annegare...

Non possiamo restare attaccati alla "zattera della Medusa" perché questo ci porterebbe a risultati che non vorremmo augurare nemmeno al peggiore nemico.

Questa cosiddetta maggioranza è alla fine e non mi piace che per salvare un o stipendio ragguardevole una poltrona e un po' di visibilità mediatica si scelga di mandare a picco tutto il paese. E solo perché un uomo ha deciso di sostituire il suo principio di realtà con la realtà vera, quella di tutti noi.

Gli atteggiamenti platealmente autoreferenziali dell'attuale premier fanno pensare a qualcosa di tragico che però pagheremo solo noi. A lui, male che vada, potrà capitare di rifugiarsi straricco e circondato di ogni voluttà, in qualche accogliente paese straniero.

Non vuoi votare la sinistra perché non ti rappresenta? allora vota qualcosa che ti rappresenti. L'importante è votare: l'astensionismo è una forma di legittima rinuncia che, in casi come questi fa solo il male di chi la mette in atto, consegnando tutto il potere a chi è riuscito a circondarsi dei saprofiti fedeli a pagamento e/o dei fanatici per assenza di coraggio, pagandoli profumatamente, con promesse di altrettanto potere.

Insomma fai tu, fate voi, Poi non lamentatevi se qualcuno infinitamente più ricco e/o potente di voi deciderà come dovrete vivere, credere, pensare.
Io preferisco poche idee confuse ma utili, a certe idee precise e autoritarie, buone per i cattivi e cattive per i buoni e tutte contro il mio, il nostro paese.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mars
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/11 12:30
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 31 Mar 2011 10:15    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Spiegami cosa ha da proporre la sinistra italiana.
Tutti a sgolarsi contro Berlusconi ma le proposte concrete che dovrebbero convincere gli italiani a votarli dove sono?
In democrazia per governare bisogna essere votati e vista la carenza di proposte non mi sento assolutamente di votarli.
Rolling Eyes


Difficile proporle e farle conoscere in un assetto comunicativo che appartiene o al Governo o al Presidente del Consiglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 31 Mar 2011 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:

Non vuoi votare la sinistra perché non ti rappresenta? allora vota qualcosa che ti rappresenti.


Trovamene uno che mi rappresenti e ti pago il tuo peso in oro.
Ci sono persone di sinistra che dicono cose giuste e persone di destra che dicono cose giuste. Cosa faccio due croci su un unica scheda?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 31 Mar 2011 19:25    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

mars ha scritto:

Difficile proporle e farle conoscere in un assetto comunicativo che appartiene o al Governo o al Presidente del Consiglio.


Invece di ascoltare Crozza che fa' la sua imitazione a ballarò Bersani se ha idee potrebbe proporle.
Non venitemi a dire che non hanno spazi.
Io proposte, credo praticabili, ne ho avanzate.
Credi che, non dico Bersani, ma un suo tirapiedi poteva almeno darti un giudizio?
Silenzio assoluto.
Fanno finta di ascoltare solo in campagna elettorale e per il resto il vuoto.
Per me che siano di destra o di sinistra potrebbero andare a zappare la terra.
Almeno ci costerebbero meno.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mars
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/11 12:30
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 01 Apr 2011 14:34    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

etabeta ha scritto:
mars ha scritto:

Difficile proporle e farle conoscere in un assetto comunicativo che appartiene o al Governo o al Presidente del Consiglio.


Invece di ascoltare Crozza che fa' la sua imitazione a ballarò Bersani se ha idee potrebbe proporle.
Non venitemi a dire che non hanno spazi.
Io proposte, credo praticabili, ne ho avanzate.
Credi che, non dico Bersani, ma un suo tirapiedi poteva almeno darti un giudizio?
Silenzio assoluto.
Fanno finta di ascoltare solo in campagna elettorale e per il resto il vuoto.
Per me che siano di destra o di sinistra potrebbero andare a zappare la terra.
Almeno ci costerebbero meno.


Sono uno l'irraggiamento dell'altro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 01 Apr 2011 20:49    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Non faccio di tutta l'erba un fascio. E' l'erba che purtroppo è tutta cattiva a prescindere.

Spiegami cosa ha da proporre la sinistra italiana.
(...)
Rolling Eyes


La destra e la sinistra? SONO UGUALI!
8)
L'unica è votare qualche partitello piccolo. Esistono migliaia di partiti in Italia ... UNO CHE TI PIACE LO TROVI?
Wink
Un consiglio: Non fidarti tanto della stampa o altro ma vai direttamente in una sede di partito.
Rolling Eyes
Ma, TI PREGO, non votare scheda bianca perchè vengono usate per taroccare i voti. Inoltre VAI al voto perchè il tuo nominativo, se non vai, viene usato sempre per taroccare i voti.
Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 01 Apr 2011 23:50    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

mda ha scritto:

L'unica è votare qualche partitello piccolo. Esistono migliaia di partiti in Italia ... UNO CHE TI PIACE LO TROVI?
Wink


Sì, e chi voto? Sinistra ecologia e libertà (dovrebbe chiamarsi così se non ricordo male) di cui fa' parte uno come Vendola che per posizione dovrebbe aiutare i meno abbienti e poi fa' gli accordi per ingrassare Microsoft?

mda ha scritto:
Un consiglio: Non fidarti tanto della stampa o altro ma vai direttamente in una sede di partito.
Rolling Eyes


La stampa non la fumo proprio. La televisione nemmeno. La mia fonte, per verificare le nefandezze che stanno facendo, tipo l'azzeramento degli stanziamenti al fondo per le non autosufficienze operato dalla finanziaria 2010, io purtroppo ho due invalidi in casa, è il sito della camera.
Per quello che riguarda i partiti... prova a scrivere ai "compagni" tipo bersani_p at camera.it.
Il tempo per fare il patetico a Ballarò ridendo alle str...ate di Crozza ce l'ha, il tempo per fare un reply anche solo scrivendo vaff....o no, quello proprio non riesce a trovarlo.

Dovrei votare gente che pensa solo a incassare una lauta indennità?

Ringrazzino che purtroppo non posso esimermi dal pagamento delle tasse e loro possono continuare indisturbati a prosperare grazie anche ai miei soldi.
Li manderei tutti a zappare.

mda ha scritto:
Ma, TI PREGO, non votare scheda bianca perchè vengono usate per taroccare i voti. Inoltre VAI al voto perchè il tuo nominativo, se non vai, viene usato sempre per taroccare i voti.
Wink

Ciao


No, non ti preoccupare, non voterò scheda bianca, anche se dovessi finire la fantasia, cosa difficile a verificarsi, posso sempre portare con me un fantastico librettino della collana stampa economica mille lire (per chi se la ricorda) che si intitola giust'appunto "Ca...i vostri io domani vado in Svizzera" e raccoglie "componimenti" tratti proprio dalle schede elettorali.

Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 02 Apr 2011 01:41    Oggetto: Re: Alessandra Mussolini inganna Rispondi citando

etabeta ha scritto:

No, non ti preoccupare, non voterò scheda bianca, anche se dovessi finire la fantasia, cosa difficile a verificarsi, posso sempre portare con me un fantastico librettino della collana stampa economica mille lire (per chi se la ricorda) che si intitola giust'appunto "Ca...i vostri io domani vado in Svizzera" e raccoglie "componimenti" tratti proprio dalle schede elettorali.

Evil or Very Mad


Grazie. Per il resto sei incontentabile e meno male che non sono tua moglie..

Laughing Laughing Laughing

Scherzo.
Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 02 Apr 2011 17:22    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Silent Runner ha scritto:

Non vuoi votare la sinistra perché non ti rappresenta? allora vota qualcosa che ti rappresenti.


Trovamene uno che mi rappresenti e ti pago il tuo peso in oro.
Ci sono persone di sinistra che dicono cose giuste e persone di destra che dicono cose giuste. Cosa faccio due croci su un unica scheda?

Puoi sempre darlo a quel partito che dice una cosa più dell'altro che tu reputi giusta.
Però, come dicono Silent e MDA vota!
Alle ultime europee non ce l'ho proprio fatta a "turarmi il naso e votare PD" però, poi, mi sono reso conto di avere sbagliato e da oggi in poi non mancherò più una consultazione elettorale di qualsiasi tipo anche per rispetto per coloro che hanno sofferto o sono morti per permetterci di avere questa possibiltà oggi, alla faccia della Mussolini e, ancor di più, di suo nonno.
Ricordiamoci anche che non bisogna sconfiggere solo B. ma anche tutti coloro che lo sostengono perchè a loro fa comodo che lui sia lì quindi, semmi riuscissimo a rimandarlo a casa o, meglio, in galera dove dovrebbe stare dal momento che è fuori solo perchè ha fatto approvare leggi che gli garantissero l'impunità, consideriamo che bisogna sempre tenere alta la guardia se vogliamo vivere in un paese libero, democratico e civile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 05 Apr 2011 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Puoi sempre darlo a quel partito che dice una cosa più dell'altro che tu reputi giusta.


Il problema è che a parole sono tutti bravi. Sono i fatti che latitano.
E quel poco che fanno... lo fanno nel loro interesse.

Destra e sinistra "litigano" sempre senza mai concludere niente però, guarda caso, quando si tratta di aumentare le indennità parlamentari nessuno litiga e la cosa passa senza problemi.

Questo è uno schifo non è politica.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Yoda
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/07 10:48
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 06 Apr 2011 22:38    Oggetto: Rispondi

Ermengarda Categna ha scritto:
Secondo questo principio, qualcun altro (chi? "ottavo nano" per caso vi mette sulla buona strada?) avrebbe dovuto essere licenziato da presidente del consiglio per aver dato dei coglioni a tutti gli italiani non suoi elettori?


Veramente Berlusconi ha detto: "NON credo che gli italiani siano così coglioni da andare contro i propri interessi..."

E' stato invece Fassino che sull'Unità ha detto: "gli italiani SONO dei coglioni per aver votato destra..."

Ad ogni modo l'incoerenza della Balti è totale perchè lei è scesa in piazza a manifestare contro le donne oggetto, quando lei è la prima che fa calendari nuda e servizi fotografici hot...
Per cui fa benissimo la Mussolini a dire che la Balti farebbe bene a non aprir bocca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi