Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Mar 2011 14:43 Oggetto: Twitter? Non lo usa nessuno |
|
|
Commenti all'articolo Twitter? Non lo usa nessuno
Una piccola élite di utenti genera quasi la metà dei tweet: la maggior parte degli utenti è inattiva.
|
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 30 Mar 2011 17:44 Oggetto: |
|
|
Non so se poi verro' smentito dai fatti, ma ho come la sensazione che questa analisi che si ferma ad inizio 2010, verrà negata dall'evoluzione in corso. Ho come la sensazione che in generale le cose resteranno bene o male così, ma che Twitter vivrà una nuova giovinezza. Dal piccolo campione di mondo che mi sta vicino ho la sensazione che twitter inizi ad essere un po' più compreso.
Certo il grosso degli utenti rimarranno sempre dei follower e non dei twitter, ma penso che la cosa vada benissimo così. Alla fine a cosa servirebbe un clone del faccialibro? |
|
Top |
|
 |
-unknown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 15/11/10 21:32 Messaggi: 86 Residenza: Beijing - Hong Kong - Oslo - New York
|
Inviato: 30 Mar 2011 20:57 Oggetto: |
|
|
Bah..
Effettivamente la vedo più che vera come cosa...
Nonostante abbia >400 amici su facebook (ed è gente che in un modo o nell'altro conosco [più o meno] veramente e non solo random) non ho mai visto neanche una singola persona tra i tali usare o tantomeno avere un account su twitter....
Per quello che mi riguarda io mi son registrato giusto perchè era un periodo che si registravano "tutti", ma sinceramente twitter in sè, non mi è mai piaciuto (oltre al trascurabile fatto ,che a me sinceramente sembra assolutamente inutile).
E a parte qualche lorem ipsum che ho postato per prova e qualche commento ai tweet altrui al momento lo uso solo per "collezionare" followers e niente di più......
O meglio giusto per linkarlo agli altri servizi che effettivamente uso (Facebook e Linkedin principalmente)
Anzi ho messo tutto in automatico in modo che venga sempre followato da più gente e ora che questo articolo me l'ha fatto ricordare faccio anche caso che non mi connetto da più di 3 mesi...... (nei quali ho accumulato >6000 followers fra l'altro).
E personalmente mi viene anche non so strano dover "followare" tutta la gente che mi interessa , e infatti una 40ina di blog e riviste internazionali a parte non seguo assolutamente nessuno... |
|
Top |
|
 |
andreasabbatella Cavallo di Troia *

|
Inviato: 07 Apr 2011 16:00 Oggetto: |
|
|
É certo questo?  |
|
Top |