Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 19:34 Oggetto: * Anteprima File .Flv In Esplora Risorse |
|
|
Premesso che ci ero già riuscito ma con sp2 su windows xp, ora mi ritrovo con Xp sp3 e non ci riesco più. L'obiettivo è semplice voglio le anteprime dei file .flv e mi servono in esplora risorse quindi sfogliando con windows una qualsiasi cartella che ne contenesse. La volta scorsa ci ero riuscito con il k-Lite codec pack che dava appunto la possibilità di spuntare la selezione delle anteprime per i file .flv, ora ho installato il K-Lite_Codec_Pack_700_Basic ma tale opzione è inselezionabile ho provato anche ad inserire il comando nel registro.
qualcuno hai idea del perchè ?
Immagini ridimensionate! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Apr 2011 22:11 Oggetto: |
|
|
bella questa !!!
io ho proprio il klite e xp (sp2) e le anteprime degli flv si vedono benissimo.
sspetta un attimo... tira via il klite e metti su il cole 2k media che l'ho fatto sul pc di un amico col sp3 e funzionava.
Citazione: | Cole2k Media is best known for it's codec packs, which are used by millions of people world wide to play back music and movie formats such as x264, AVC, MP4, DivX, XviD, AC3, DTS, FLAC, APE, AAC, MP3 and many more. The codec packs are compatible with Windows Media Player, Media Player Classic, Zoom Player, along with every other DirectShow enabled player. The codec packs can also be used with encoding applications to produce music and movie files in a wide range of compressed formats. |
anzi quasi quasi adesso faccio altrettanto sul mio pc. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Apr 2011 22:16 Oggetto: |
|
|
a che ci sono, ti segnalo anche il free flv converter che torna sempre buono e il free video converter...
che funzionano alla grandissima.
non si sa mai
Citazione: | Free MP3 WMA Converter enables you to convert your MP3, WMA, OGG, AAC, Mpc, Ape, FLAC, WAVE files:
Mp3 to Ogg, Mp3 to Wma, Mp3 to Mp3, Mp3 to Wav...
Wav to Mp3, Wav to Ogg, Wav to Flac, Wav to Wma...
Wma to Mp3, Wma to Ogg, Wma to Flac, Wma to Wav...
Ogg to Mp3, Ogg to Wma, Ogg to Flac, Ogg to Wav...
AAC to Mp3, AAC to Wma, AAC to Ogg, AAC to Wav...
Ape to Mp3, Ape to Wma, Ape to Ogg, Ape to Wav...
Flac to Mp3, Flac to Wma, Flac to Ogg, Flac to Wav...
Mpc to Mp3, Mpc to Wma, Mpc to Ogg, Mpc to Wav...
And even more possible conversions !
Convert your favorite audio files... Tags's editor integrated (V1 and V2). Copy your audio CDs very rapidly thanks to “Free CD Ripper”. Simplicity at the service of efficiency. |
e visto che son qui... c'è pure il meteorite che ripara i file flv encodati male.
mette a posto il bitrate se l'audio va donnine allegre, soprattutto. |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 22:25 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | bella questa !!!
io ho proprio il klite e xp (sp2) e le anteprime degli flv si vedono benissimo.
sspetta un attimo... tira via il klite e metti su il cole 2k media che l'ho fatto sul pc di un amico col sp3 e funzionava.
Citazione: | Cole2k Media is best known for it's codec packs, which are used by millions of people world wide to play back music and movie formats such as x264, AVC, MP4, DivX, XviD, AC3, DTS, FLAC, APE, AAC, MP3 and many more. The codec packs are compatible with Windows Media Player, Media Player Classic, Zoom Player, along with every other DirectShow enabled player. The codec packs can also be used with encoding applications to produce music and movie files in a wide range of compressed formats. |
anzi quasi quasi adesso faccio altrettanto sul mio pc. |
Confermo prima con l'sp2 li vedevo benissimo ora quindi provo a togliere il K-lite e mettere questo che mi hai linkato tu poi ti aggiorno... |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 22:30 Oggetto: |
|
|
emm avrei fatto ! ora però devo capire dove trovo la possibilità di spuntare la preview dei file flv ... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 22:37 Oggetto: |
|
|
non bastano i codec buoni e poi quando setti "anteprima" dei file nelle proprietà della cartella va tutto a posto da sè? |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 22:52 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | non bastano i codec buoni e poi quando setti "anteprima" dei file nelle proprietà della cartella va tutto a posto da sè? |
allora non confermo niente da fare disinstallati k-lite messi questi Cole2k ma niente anteprime ! uff |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 22:56 Oggetto: |
|
|
ma perchèèèèèèèèèèèè
dammi cinque minuti. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 22:58 Oggetto: |
|
|
... perchè secondo me manca l'ffdshow ma non sono sicura, devo verificare... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:01 Oggetto: |
|
|
continuo a non venirne a capo.
io ho sia il windows media player sia il vlc, e il vlc è associato ai file flv.
tu?
(se gli flv li vedi tranquillamente col media player, dovrebbe essere sufficiente mettere il check su apri sempre con windows media player per visualizzare correttamente le anteprime, sp3 o no)
L'ultima modifica di madvero il 01 Apr 2011 23:05, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:03 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | continuo a non venirne a capo.
io ho sia il windows media player sia il vlc, e il vlc è associato ai file flv.
tu? |
FLV anche io quasi tutto a lui, non ho capito cosa dici che manca un pò smanetto con i PC ma vado a naso... però sento di darti ragione hehe.. non fosse altro perchè cmq k-lite che era quello che mi faceva vedere le anteprime con sp2, ora con l'sp3 o ecco forse con questa cosa che dici mancare, rende l'opzione delle anteprime non selezionabile come se appunto non c'è ne fosse la possibilità ! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:08 Oggetto: |
|
|
postavo mentre tu scrivevi...
l'hai fatta l'associazione vlc file flv?
prova anche a cestinare il thumb della cartella (che si rigenera automaticamente). |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:09 Oggetto: |
|
|
io ti direi aggiungi l'ffdshow ma ti ho già fatto disinstallare un codec pack e metterne su un altro...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:12 Oggetto: |
|
|
ps: l'ho dato per scontato ma...
flash player & shockwawe sono aggiornati all'utlima versione?
hai provato ad associare anche le thumbnail agli flv? |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:14 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
hai provato ad associare anche le thumbnail agli flv? |
non ho capito solo l'ultima cosa ! ora provo a riassociare a VLC e cancellare la thumb ! |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:23 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ps: l'ho dato per scontato ma...
flash player & shockwawe |
mmmm flash lo avevo ma shockwave sembra avermelo fatto installare si che avevo appena disinstallato tutti i codec...
quindi ora ho installato shockwave controllo flash per sicurezza e poi riprovo con i k-lite ... ti aggiorno ! lo sò sono un rompiballe  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:24 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | hai provato ad associare anche le thumbnail agli flv? |
mi sa che è una funzione solo del klite...
make thumbnail generation possible for the following tipes
[ ] avi
[ ] mpeg
[ ] mkv
[ ] flv
...
ora cerco anche nel cole2k (visto che te l'ho fatto mettere!) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:27 Oggetto: |
|
|
Tony_B ha scritto: | ti aggiorno ! lo sò sono un rompiballe  |
ma va che sono una casinista io, che non mi ricordo se l'ffdshow l'ho messo a parte o sta dentro al cole2k e dove cavolo sia il settaggio dell'associazione file col cole2k...
(di sicuro è incluso e di sicuro si settano le thumb in fase di installazione) |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2011 23:35 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Tony_B ha scritto: | ti aggiorno ! lo sò sono un rompiballe  |
ma va che sono una casinista io, che non mi ricordo se l'ffdshow l'ho messo a parte o sta dentro al cole2k e dove cavolo sia il settaggio dell'associazione file col cole2k...
(di sicuro è incluso e di sicuro si settano le thumb in fase di installazione) |
Figurati non ti preoccupare anzi devo provarle tutte perchè prima le vedevo ! non è possibile ok ho aggiornato al sp3 però devo riuscire....
Ora la situazione è questa:
ho flash e shockwave installati e nuovamente k-lite 7 più l'ulteriore aggiornamento 7.1 però ho sempre l'opzione dove poter thumbnail non selezionabile  |
|
Top |
|
 |
Tony_B Mortale devoto

|
Inviato: 02 Apr 2011 00:24 Oggetto: |
|
|
tra l'altro noto ora che non vedo proprio l'anteprima di nessun tipo di video ! azz neanche i wmv che ho sempre visto !! e questo non è poco ! mm mi ero concentrato sui flv ma ora mi accorgo che praticamente vedo l'anteprima solo di jpeg e foto gulp. |
|
Top |
|
 |
|