Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Processo nel task inutile per il mio pc!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Iggeco
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 28 Lug 2011 12:05    Oggetto: Processo nel task inutile per il mio pc! Rispondi citando

Salve a tutti, sono da poco tornato dalle vacanze ed appena ho avviato l'ovi suite della nokia per poter sincronizzare e caricare le foto sul pc, ho notato l'aggiornamento della suite. Dopo l'aggiornamento mi compare nel task manager un processo chiamato "microsoft bluetooth media server" che ricercando su google ho capito che la fonte è appunto l'ovi suite.
Bene, occupa poco più di 1mb di ram, ma non è quello che mi preoccupa.. ciò che mi turba è che il mio portatile non ha nessuna connessione bluetooth!
Ho provato a chiudere il processo, ma purtroppo si riapre da solo.
Credete si dannoso in qualche modo? Come potrei toglierlo da mezzo?
tocca a voi "olimpionici"!! Smile grazie in anticipo a tutti!!
ps. vi lascio uno screen.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Iggeco
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 28 Lug 2011 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Edito, risolto il problema disattivando l'avvio automatico dell'ovi suite con ccleaner, adesso solo quando avvio la suite mi compare il processo ed ovviamente non posso chiuderlo fino all'arresto del sistema Smile
Grazie a tutti lo stesso! Ovviamente non chiedo di annullare un componente della suite perchè immagino che dopo creerebbe dei problemi.
Ancora grazie ciaoo!
Profilo Invia messaggio privato MSN
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 00:07    Oggetto: Rispondi

Iggeco ha scritto:
Edito, risolto il problema disattivando l'avvio automatico dell'ovi suite con ccleaner, adesso solo quando avvio la suite mi compare il processo ed ovviamente non posso chiuderlo fino all'arresto del sistema Smile
Grazie a tutti lo stesso! Ovviamente non chiedo di annullare un componente della suite perchè immagino che dopo creerebbe dei problemi.
Ancora grazie ciaoo!

Puoi sempre digitare dal menu esegui (da visualizzare forse) msconfig, e togliere il flag dalle impostazioni di avvio sulla applicazione che non ti serve. Al riavvio dl pc comparirà sempre la finestra generata con msconfig. Tuttavia ti basterà mettere il flag su "non mostrare questa finestra al riavvio del sistema" e risolvi tutto.

Ti servisse di nuovo ridigita msconfig e rimetti a posto tutto.-

Disattivando l'avvio di alcune applicazioni che non si usano e richiamandole solo all'occorrenza, velocizzi anche l'avvio.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: