Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google, nelle ricerche suggerite c'è diffamazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12813
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Apr 2011 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Francamente che il signor A.B. intenti causa a Google per questo motivo mi sembra paradossale, ma che un giudice gli dia ragione mi sembra proprio allucinante (sicuramente si tratta di una "toga rossa").
Mi piacerebbe anche sapere se almeno questo giudice ha verificato se il signor A.B. ha un omonimo che ha accuse o pendenze con la giustizia per t r u f f a - magari questo spiegherebbe molte cose e darebbe anche ragione a Google - purtroppo l'articolo non lo dice...
P.S. anche con il mio nome non salta fuori il suggerimento truffatore o t r u f f a, forse che la ragione sia proprio quella che ho ipotizzato sopra. Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 10 Apr 2011 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Dopo vividown tutto è possibile in Italia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6183
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 28 Apr 2011 09:33    Oggetto: Rispondi

In realtà bisognerebe leggere il dispositivo ( trad testo intero) della sentenza con tutte le motivazioni.
Da quello che mi pare di capire, e che si afferma che visto che le persone sono nella maggioranza pecoroni senza intelletto, che vanno tutelati, far apparire loro un nome accompagnato da truffa e truffatore danneggia la loro buona fede cieca ed ottusa e la reputazione dell' imprenditore ( se invece era un operaio poteva prendersela in quel posto Shocked ) per cui il principio guida non è il meccanismo di autocompletamento ma la protezione della stupidità comune della mediana della popolazione! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi