Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 26 Mar 2011 13:32 Oggetto: Memorie flash economiche e blocchi sw |
|
|
Solo una conferma, sto facendo il favore ad un amico di riversare su un hd esterno i dati di "numerose" pennine usb.
Di consuetudine stando attento scansiono con un paio di programmi il contenuto della memoria, mi sono trovato davanti a blocchi dei programmi e scansioni lunghissime (anche 15 min ) e come riprova staccando e riattaccando la pennina riprovando solo 1 min.
per copiare poi i contenuti ci ho messo un eternità.
Tutto per arrivare alla fatidica domanda:
Può essere che in memorie molto usurate e di scarsa qualità i tempi di accesso scivolino vertiginosamente? fino a bloccare a volte anche la copia o la scansione dei file?
Secondo me si, però mi serve una conferma  |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 26 Mar 2011 15:10 Oggetto: |
|
|
Confermo, ho una chiavetta di bassa qualità alla fine del suo ciclo di vita, e la situazione è anche peggio di come la descrivi.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2011 00:59 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | Confermo, ho una chiavetta di bassa qualità alla fine del suo ciclo di vita, e la situazione è anche peggio di come la descrivi.. |
Grazie della conferma.. alla fine penso convenga quasi sempre spendere qualcosa di più visti i risultati. |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 31 Mar 2011 10:04 Oggetto: |
|
|
Dipende molto dall'uso. Se ci registro dalla tv, se la devo prestare spesso per passare dati, come fosse un cd, molto meglio che costi pochissimo (male che vada ci infilo due copie per ogni file ). Se l'uso è altro, meglio puntare sulla qualità. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Apr 2011 18:15 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | Dipende molto dall'uso. Se ci registro dalla tv, se la devo prestare spesso per passare dati, come fosse un cd, molto meglio che costi pochissimo (male che vada ci infilo due copie per ogni file ). Se l'uso è altro, meglio puntare sulla qualità. |
Vero anche questo, a volte rimpiango i floppy da 1000 lire che se anche gli amici te li perdevano o rompevano non te ne fregava nulla  |
|
Top |
|
 |
|