Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Loveout libera il cuore (e il portafoglio)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2011 17:24    Oggetto: Loveout libera il cuore (e il portafoglio) Rispondi citando

Commenti all'articolo Loveout libera il cuore (e il portafoglio)
Un SMS invita a consultare la segreteria, facendo sottoscrivere in realtà un costoso servizio di chat vocale.



Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 11 Mag 2011 04:14    Oggetto: Rispondi citando

E naturalmente quando si tratta di difendere i "pecoroni" (cioè noi) dall'ennesimo assalto truffaldino di qualche grande società non si trova uno straccio di autorità capace di intervenire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{umby}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mag 2011 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Veronica, ciao.
Quanto tu scrivi, é utile da diffondere, ma sono piú di una decina di anni buoni che quella truffa gira...
Top
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 13 Mag 2011 00:45    Oggetto: Rispondi citando

certo che è in giro da un secolo... l'ho segnalato adesso perchè in questo periodo ne è partita una nuova ondata veramente massiccia.
e se ci fai caso ci sono catene di sant'antonio che girano da decenni, ma c'è sempre qualcuno che puntualmente abbocca e inoltra. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 14 Mag 2011 17:17    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
(...)
e se ci fai caso ci sono catene di sant'antonio che girano da decenni, ma c'è sempre qualcuno che puntualmente abbocca e inoltra. Wink

Sante parole... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 18 Mag 2011 20:57    Oggetto: se fai notare che son bufale... Rispondi citando

e hai notato che quando ti arriva dagli amici la classica catena di sant'antonio, se rispondi al mittente che è una bufala e spieghi perchè non deve continuare a inoltrarla... il mittente s'offende?

di recente mi è arrivata una catena per posta cartacea.
scritta con la penna stilografica su un foglio di quaderno.

avrei voluto scannerizzarla e metterla on line, ma poi ho pensato che la setta religiosa promotrice dell'iniziativa mi avrebbe fatto la pelle e ho desistito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 19 Mag 2011 09:26    Oggetto: Re: se fai notare che son bufale... Rispondi citando

madvero ha scritto:
e hai notato che quando ti arriva dagli amici la classica catena di sant'antonio, se rispondi al mittente che è una bufala e spieghi perchè non deve continuare a inoltrarla... il mittente s'offende?

di recente mi è arrivata una catena per posta cartacea.
scritta con la penna stilografica su un foglio di quaderno.

avrei voluto scannerizzarla e metterla on line, ma poi ho pensato che la setta religiosa promotrice dell'iniziativa mi avrebbe fatto la pelle e ho desistito.

UN VINTAGE!!!!! Devi conservare religiosamente il foglio, non per garantirti buona sorte e vita eterna, ma perche` probabilmente e` uno degli ultimi reperti di un ricco filone della stupidita` umana...
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 19 Mag 2011 20:18    Oggetto: Rispondi citando

l'ho buttato.
m'ha fatto troppo incavolare...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 21 Mag 2011 12:41    Oggetto: Re: se fai notare che son bufale... Rispondi citando

madvero ha scritto:
e hai notato che quando ti arriva dagli amici la classica catena di sant'antonio, se rispondi al mittente che è una bufala e spieghi perchè non deve continuare a inoltrarla... il mittente s'offende?
(...)

Già è capiatato spesso anche a me e, se non si offende, quantomento è più sospettoso nei confronti della mia segnalazione che non della catena-bufala...

Incredibile eh! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 21 Mag 2011 16:06    Oggetto: Re: se fai notare che son bufale... Rispondi

Gladiator ha scritto:
quantomento è più sospettoso nei confronti della mia segnalazione che non della catena-bufala...

vero, verissimo !!!

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi