Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
win xp prof si è chiuso da solo e ora mi chiede la psw
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
faso
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Apr 2011 09:57    Oggetto: win xp prof si è chiuso da solo e ora mi chiede la psw Rispondi

ciao a tutti... vi spiego il mio problema... probabilmente andrò per le lunghe ma ci tengo a spiegare il meglio possibile in modo che chi legge abbia più dati possibili per rispondere...

io ho un pc fisso su cui ho installato sia windows xp professional che una partizione di ubuntu... hanno sempre funzionato egreggiamente... ora, qualche mese fa ad essere sinceri) mentre stavo usando xp (altrettanto sinceramente non ricordo cosa stavo facendo ) il pc si è riavviato di sua spontanea volontà, senza un mio preciso comando, e da allora quando provo a far partire windows questo mi mostra la schermata dove mi chiede di inserire user come amministratore e la pasword e io non la ricordo proprio visto che non ho mai avuto la necessità di utilizzarla...

ho provato ad inserire la varie psw che uso "solitamente" ma non c'è stato nulla da fare.

ora come posso fare ad entrare in windows ? c'è modo magari entrando nella partizione di windos con ubuntu di risalire alla password magari salvata in qualche cartella per leggerla ed inserirla all'avvio successivo o ancora meglio di eliminarla in modo che non me la chieda più ?

se non vi è possibilità e l'unica mia soluzione fosse quella di reinstallare windows come faccio ad evitare che windows si "pappi" la partizione di ubuntu che al momento è il sistema che utilizzo maggiormente e che vorrei quindi che mi rimanesse ?

grazie a tutti per la paziente lettura e per le risposte...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: