Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Apple accusa: Samsung ha copiato iPad e iPhone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Apr 2011 10:34    Oggetto: Apple accusa: Samsung ha copiato iPad e iPhone Rispondi citando

Commenti all'articolo Apple accusa: Samsung ha copiato iPad e iPhone
Il Galaxy Tab e il Galaxy S non sarebbero altro che cloni dei prodotti con la Mela. Una nuova guerra di brevetti è iniziata.



Top
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 19 Apr 2011 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Se fossi in Samsung.. direi a "Meravijioso" -
" A Gianlùùùùù ... Ma vattela a .. inder.... "
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
-unknown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 15/11/10 20:32
Messaggi: 86
Residenza: Beijing - Hong Kong - Oslo - New York

MessaggioInviato: 19 Apr 2011 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Approposito di samsung personalmente non vedo l'ora che venga il 17 maggio..
Il Galaxy S II è una bomba troppo atomica per essere lasciato sugli scaffali ..
Specialmente dopo che mi si è brickato definitivamente l'iPhone JB e di conseguenza , dopo i 700 euro nel cesso, ho personalmente finito con i device mobili della mela.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 19 Apr 2011 13:14    Oggetto: Rispondi citando

-unknown ha scritto:
...ho personalmente finito con i device mobili della mela.

Che bella frase.. che bello!!
Vorrei vederla scritta più spesso ..
Top
Profilo Invia messaggio privato
-unknown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 15/11/10 20:32
Messaggi: 86
Residenza: Beijing - Hong Kong - Oslo - New York

MessaggioInviato: 19 Apr 2011 13:40    Oggetto: Rispondi citando

Per certi aspetti quoto, anche se sinceramente a parte sta cosa del brick sul 4 per cui son rimasto di merda (considerato anche il fatto che per colpa del JB non valeva neanche la granzia) ,non avevo mai avuto problemi di nessun tipo fin dal iPod Touch 1g nel ormai lontano 2006, e ai conseguenti iPhone 2G,3G e 3GS, e neppure su iPad.
Alla fine non so se resisterò alla tentazione di riprovare con l'iPhone 5..
Ad ora dopo le 700 cucuzze nello sciacquone mi ritrovo con un LG T-Mobile G2X e un Epic 4G della sprint.....
E devo dire che Android mi piace, e ha anche quel qualcosa in più di possibilità di smanettamento (anche se devo dire che anche con il JB anche su iphone si può smanettare abbastanza) ,ma comunque non so, lo trovo poco piacevole da usare..
Cioè a dire il vero dopo tutti sti anni di iOS , trovo iOS troppo noioso,monotono e ripetitivo , e Android troppo incasinato..
Ci vorrebbe na via di mezzo tra i due..
Come magari WebOS forse...
Stessi i vari Mac che uso...
Non so perchè ma mi stanno veramente annoiando negli ultimi tempi..
Forse sarà colpa di OSX 10.7 Lion che essendo ancora in beta 2 fa veramente merda, ma veramente mi stanno scocciando troppo....
E linux ,per un uso del tipo che ho io nel giornaliero non è pensabile (per quanto comunque continui ad usarlo su un server a casa,su un desktop in soggiorno, e su un vecchio pc che uso come download box)

Per come la vedo io , sarebbe tempo per una nuova Apple , con un nome ganzo, sistemi proprietari, e computer propietari, con qualcosa di unix-based, ormai ex-filosofia Apple-simile, dato che la attuale è diventata ormai una gran spazzatura, e più una casa di moda che un produttore di device tecnologici, negli ultimi tempi...

Comunquesia , credo proprio che prenderò un Galaxy Tab 10" 2 , dato che l'iPad mi ha veramente annoiato con sempre lo stesso iOS in varie salse , che ormai uso dal 2006...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Apr 2011 20:45    Oggetto: Rispondi citando

@PuppinoCbr quoto in pieno!!! ;-)
Top
{Anty}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2011 07:02    Oggetto: Rispondi citando

Brevetti omnibus e cambio fornitore Cpu x Apple ? I brevetti USA rasentano la follia. Si brevettano forme come gli ovali, nomi comuni di oggetti ... Apple pretende l'esclusiva sulla forma ovale dei cellulari? Dei candybar con tale formato di Samsung sono antecedenti l'iPhone.
Potrebbe essere che Apple passi ai processori Qualcomm (DualCore), dei quali già dovrebbe utilizzare nei prossimi dispositivi le componenti RADIO per avere la contemporaneità di UMTS e CDMA invece di dover far due versioni.
Top
BaK
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/08 20:52
Messaggi: 88
Residenza: Reggio Calabria

MessaggioInviato: 29 Mag 2011 13:17    Oggetto: Rispondi

...Questa sentenza fa indecorosamente ridere i polli...

Cioè ci sarà un ingegnere della Samsung che due mesi prima del lancio di un prodotto (quindi a prodotto già finito e in consegna) se ne parte dalla Corea per andate da Steve Jobs a mostrargli il dispositivo in uscita dicendo: "Onorevole Job-san, questo è il nostro ultimo prodotto, a lei la scelta se denunciarci o meno..." Very Happy

Apple perde sempre più punti...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi