Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Apr 2011 10:47 Oggetto: La risposta di Samsung a Apple |
|
|
Commenti all'articolo La risposta di Samsung a Apple
L'azienda coreana potrebbe bloccare la fornitura di componenti: "Non abbiamo scelta".
|
|
Top |
|
 |
{paolino} Ospite
|
Inviato: 20 Apr 2011 17:41 Oggetto: |
|
|
La Samsung è diventata un po' com'era la Philips: ha le mani in pasta ovunque.
E infatti i suoi prodotti, fra fotocamere, pad, telefoni e televisori sono mediocri in molti sensi, almeno questo è la mia esperienza e quella di alcuni amici e conoscenti.
Che copi, poi è evidente, come è evidente che non è l'unica: nel settore telefoni tutti hanno scopiazzato, nelle funzionalità e/o nell'estetica, Apple e Blackbarry.
In ogni caso dobbiamo ringraziare Apple e i suoi fans se gli smartphone di tutte le marche sono aumentati di prezzo vertiginosamente e se la Samsung ha anche lei livellato in alto i suoi prezzi. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 21 Apr 2011 09:35 Oggetto: |
|
|
la copia è evidente, e prima del 2007 copiava nokia, altrettanto evidente
però non sono daccordo nel dire che i suoi telefonini sono di qualità mediocre, anzi il galaxy S e il galaxy S II sono davvero prodotti di qualità che meritano. |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 21 Apr 2011 19:53 Oggetto: |
|
|
Prenderei quel tappa ali di mela XXXX e saprei io cosa fare..
un telefonino quale diavolo di forma deve avere?? sempre parallelepipedi rettangoli .. dannazione!!
E basta a brevettare la curva a 20° seguita da una a 25°.. e posso farlo solo io.. ma andate a vendere la vostra frutta dannata come mele marce..
Ora hanno brevettato già l'ibrido schermo tft/e-ink, senza nemmeno aver presentato alcunchè: è come dire, intanto blocco la concorrenza dei prossimi anni per un qualcosa che già altri adoperano, ma non assieme..
Ma perchè non interviene l'anti trust?
Soprattutto per i messaggi istituzionali, pubblicità etc dove dicono apertamente "disponibile per iphone/ipad.." non per "smartphone, pad".
E questa cosa è davvero contro legge. E' favorire apertamente e SPUDORATAMENTE, una marca rispetto alla concorrenza.
MA PERCHE' NON INTERVIENE NESSUNO??? Per una cosa così evidente? |
|
Top |
|
 |
Pictor Semidio

|
Inviato: 22 Apr 2011 10:39 Oggetto: |
|
|
Effettivamente
LaMMMmmmaaaAAAAAfffiiaaA |