Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RoberFrost3 Mortale pio

|
Inviato: 20 Apr 2011 21:11 Oggetto: Problema scheda video su windows 7! |
|
|
Ciao a tutti!! volevo un consiglio da tutti voi.... io vorrei installare windows 7 però passando a windows 7 la mia scheda video dovrà funzionare su directx10 (sulla scatola infatti c'è scritto che supporta directx 10.1) però ho pensato che nn avendo un processore molto potente (Dual Core 2.6 Ghz) ma una scheda video buona (NVIDIA GeForce 220) che magari qualche videogioco potrebbe partire male o avere qualche rallentamento! sapete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo!  |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 01 Mag 2011 02:15 Oggetto: Re: Problema scheda video su windows 7! |
|
|
RoberFrost3 ha scritto: | Ciao a tutti!! volevo un consiglio da tutti voi.... io vorrei installare windows 7 però passando a windows 7 la mia scheda video dovrà funzionare su directx10 (sulla scatola infatti c'è scritto che supporta directx 10.1) però ho pensato che nn avendo un processore molto potente (Dual Core 2.6 Ghz) ma una scheda video buona (NVIDIA GeForce 220) che magari qualche videogioco potrebbe partire male o avere qualche rallentamento! sapete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo!  |
La 220 non è una grande scheda grafica e con giochi impegnativi come Crysis2 e CoD Black ops qualche problemino potresti averlo.
Quello che ti consiglio è di avere almeno 4gb di ram installata sul pc. |
|
Top |
|
 |
|
|