Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2011 02:59 Oggetto: |
|
|
E' vero!
Infatti chi non usa internet essendo disadattato si suicida e quindi cade nella fumare, consumare alcool, fare uso di droghe, fare sesso non protetto e non usare le cinture di sicurezza!!!
In realtà "chi non usa internet" è un ipocrita dato che lo usano tutti e quindi risponde come i vecchietti vogliono oppure è impedito e quindi vivendo come uno schiavo non osa rispondere "ribelle".
Del resto un'università "Queen's University" = "Università delle Regine" (notate che regine indica "gay belli" in America) cosa poteva dire?
Ciao |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Apr 2011 09:27 Oggetto: |
|
|
Infatti mi ricorda i bei tempi quando facevano Goldrake in tv, e quei sapientoni del MOIGE a dire che saremmo diventati dei disadatti rimbecilliti pericolosi ( magari perche avremmo usato l'alabarda spaziale per affettare qualcuno ) e non dovevano trasmettere i cartoni giapponesi in tv.
Forse hanno ragione visto chi abiamo votato alle elezioni in questi anni  |
|
Top |
|
 |
InUtIlE Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Apr 2011 15:25 Oggetto: |
|
|
No, allora io sono un nerd brufoloso e sfigato! D'oh!  |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2011 20:18 Oggetto: |
|
|
ma quando la smettono di dire scemenze...
date ai giovani un futuro! la possibilità di avere un'istruzione decente, un lavoro decente con uno stipendio decente... e vedrete che le cose cambieranno!
comiunque noi dell'era pre internet e pre cell si beveva, ci si drogava e si faceva sesso non protetto lo stesso!
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
cicabum Dio minore

|
Inviato: 07 Mag 2011 20:53 Oggetto: |
|
|
io quando non esco perchè mi alzo presto,sto al pc.quando esco bevo birra a fiumi.devo preoccuparmi? |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 08 Mag 2011 14:55 Oggetto: |
|
|
La nostra società ha valanghe di ingiustizie e problemi, da cui conseguono inevitabili stati di disagio. Alcuni, come i comportamenti di alcune categorie di persone, sono evidenti e non possono essere facilmente nascosti e minimizzati: per sterilizzarli vanno spiegati e, possibilmente, ascritti ad una o più cause. Ma chi scrivesse che la colpa del disagio é qualcosa che può far risalire ad una precisa istituzione o gruppo di potere, automaticamente lo offenderebbe. Chi oserebbe dire che i giovani sono ignoranti per colpa della scuola, cioé di eserciti di insegnanti, presidi, esperti e ministri, cisacuno con il proprio nome e cognome? Meglio additare concetti più astratti, il rock, i manga o la rete. Scarico di coscienza per genitori, istituzioni, catechisti e educatori a costo zero.
Considerazione tecnica: le statistiche associano comportamenti e categorie. Ci sono tecniche analitiche che permettono di farlo con buona precisione, in questo possono essere attendibili. Ma se non sono svolte correttamente, e spesso non lo sono, confondono cause, concomitanze ed effetti. Vi propongo un esempio di un 20 anni fa: si era notata una forte correlazione tra consumo di caffé e cancro, pubblicata come allarme contro il caffé; a una più attenta analisi, era emerso invece che il caffé, di per sé, non favorisce affatto i tumori, ma molti forti consumatori di caffé, quelli che facevano emergere il dato sul cancro, avevano altre radicate abitudini, queste davvero dannose, ad esempio erano forti fumatori (chi fuma sa che significa il connubio caffé-sigaretta... non lo descrivo per non istigare i ggggiovani al vizio) e il dato sul cancro era dovuto a queste abitudini, non al caffé, di per sé innocuo. Capito il mio punto? Una efferriva correlazione tra due dati non implica a priori un rapprto causa effetto, che invece potrebbe esistere con un altro fattore non considerato nella statistica. Per tornare al nostro problema, sarebbe interessante capire se ci sisa un altro elemento che porta sia al consumo di alcol e/o sostanze, sia alla massiccia presenza in rete. Mi vengono in mente un sacco di buoni candidati, inoccupazione in testa. Che ne pensate? |
|
Top |
|
 |
|
|