Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PlayStation Network violato, pronte le class action
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2011 11:47    Oggetto: PlayStation Network violato, pronte le class action Rispondi citando

Commenti all'articolo PlayStation Network violato, pronte le class action
Le associazioni di consumatori minacciano battaglia. Sony minimizza i rischi del furto di dati.

{Bartolo}
Ospite

MessaggioInviato: 29 Apr 2011 01:35    Oggetto: Sony salvava il codice di sicurezza Rispondi citando

Io sono possessore di PS3, quando acquisto un articolo su psn non mi chiede il codice di sicurezza xkè lo salva la prima volta, e il codice non è nemmeno salvato in locale perchè se accedo con il mio account da un altra ps3 cmq l'acquisto viene effettuato senza richiedere codice di sicurezza, quindi loro lo tenevano salvato nel database, altrimenti il circuito bancario della mia carta di credito non avrebbe accettato la richiesta di addebito
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Apr 2011 12:13    Oggetto: Rispondi

La class action è quasi d'ufficio, Sony ha dimostrato una grave negligenza nel trattare la questione.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: