Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
LCD Benq T701.... addio?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nik
Semidio
Semidio


Registrato: 29/10/05 18:44
Messaggi: 204
Residenza: Grosseto - Maremma

MessaggioInviato: 28 Apr 2011 16:02    Oggetto: LCD Benq T701.... addio? Rispondi citando

Tragedia..... da un paio di mesi ho preso lo schermo LCD in oggetto per il mio computer di casa. Un mio amico lo teneva inutilizzato da due o tre anni e me lo ha ceduto volentieri, dato che su quel desktop avevo ancora un CRD 15 pollici (a causa delle dimensioni del vano-monitor del mobile!).

Tutto bene, tutto contento.... fino ad oggi, quando lo schermo all'improvviso ha fatto una schermata progressivamente bianca (e anche un po' giallina) e poi nera. Led acceso e verde, ma non si vede nulla, nemmeno il menu del monitor stesso. Era già capitato un paio di volte, ma spengendo e riaccendendo lo schermo andava tutto bene... ora invece ci mette un po' di più per far tornare l'immagine e comunque il probema si ripresenta dopo pochi minuti Sad

Che dite? E' il canto del cigno per questo monitor? Mi dispiacerebbe molto perché me lo sono goduto poco e soprattutto perché ora dove lo trovo un altro LCD delle stesse dimensioni che mi entra nel mobile?? Ma porc......
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 17 Mag 2011 16:12    Oggetto: Re: LCD Benq T701.... addio? Rispondi

Nik ha scritto:
Tragedia..... E' il canto del cigno per questo monitor. Ma porc......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi