Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Mag 2011 10:42 Oggetto: PSN, Sony promette i rimborsi e chiede scusa |
|
|
Commenti all'articolo PSN, Sony promette i rimborsi e chiede scusa
Il CEO dell'azienda presenta le scuse ufficiali mentre il PlayStation Network riprende lentamente le attività.
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2011 22:42 Oggetto: |
|
|
Leggendo le pagine di un quotidiano online proprio ora si dice che sony abbia subito di nuovo un attacco questa volta al network separato dei giochi per pc e che anche qui abbiano rubato dei dati indovinate un pò...carte di credito..
Ora che la sicurezza informatica nell'online non sia totale si sa.. ma possibile che sony non abbia intrapreso dopo il primo attacco una strategia a 360° per tutti i suoi network per controllare le vulnerabilità?
possibile che pensino solo al profitto?
Sicuramente esiste gente che saprà il fatto suo in informatica e reti e vuole fare hacktivismo contro sony per le sue politiche, altri che lo faranno per "moda" o per fini meno nobili come rubare le carte di credito.
Ma possibile che 2 network sony siano crollati a distanza di poco tempo come grissini forse per le stesse vulnerabilità?
Non è più probabile che nonostante internet non sia sicura al 100% e che sony sia andata nelle antipatie di molti hacker e cracker esperti i network sony fossero molto poco curati? (grafica a parte ) o forse sony si difenderà dicendo che gli attacchi sono stati straordinari (ma per 2 volte di seguito? più probabile che anche sony non facesse attenzione.. ma non sono un esperto di sicurezza.)
Spero che d'ora in poi per i suoi clienti non permetterà di memorizzare le carte di credito nel network
Non so.. sono io che la penso fuori dal mondo o è sony?  |
|
Top |
|
 |
PCMaster Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Mag 2011 15:11 Oggetto: |
|
|
Su internet ho letto certi commenti alluncinanti di gente che si incazza per le class-action mosse a Sony, ma come si può.  |
|
Top |
|
 |
|