| Gladiator Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 05/12/10 21:32
 Messaggi: 14780
 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
 
 | 
			
				|  Inviato: 14 Mag 2011 15:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Secondo Peter Walshe di Millward Brown (la società che stila la classifica BrandZ) Apple «sta cambiando le regole in termini di pricing model facendo come i marchi del lusso, dove più alto è il valore del brand più sembra rafforzarsi il desiderio per i suoi prodotti». | 
 Il mio commento sarà parzialmente OT però la vera bestialità, da parte dei consumatori, a mio giudizio, è riassunta in questa frase.
 Infatti, invece di cercare un giusto rapporto prezzo/prestazioni/qualità che sia, soprattutto, adeguato alle proprie esigenze, tutti a cercare il gingillo più fighetto e di marca e modaiolo - e questo non riguarda solo Apple - per poi lagnarsi dei prezzi, del caro vita e via discorrendo.
   A volte la stupidità umana è sconfinata....
 |  |