Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Mag 2011 13:33 Oggetto: |
|
|
l'evoluzione dei servizi richeide sempre un poco di tempo per valutarne l'effettiva utilità e praticità...
per il momento interpreto ancora il navigatore come una classica cartina solo più interattiva e comoda...indubbiamente aiuta e consiglia, ma senza seguire alla cieca le indicazioni (ovvero come su una cartina classica, so dove sto andando..)
Una funzionalità che può essere comoda è il bluetooth per interfacciarsi con un cellulare in modo da usare il navigatore come viva voce...per chi usa saltuariamente il cell in auto può essere una comodità senza auricolari dedicati. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 15 Mag 2011 15:22 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | l'evoluzione dei servizi richeide sempre un poco di tempo per valutarne l'effettiva utilità e praticità...
per il momento interpreto ancora il navigatore come una classica cartina solo più interattiva e comoda...indubbiamente aiuta e consiglia, ma senza seguire alla cieca le indicazioni (ovvero come su una cartina classica, so dove sto andando..)
Una funzionalità che può essere comoda è il bluetooth per interfacciarsi con un cellulare in modo da usare il navigatore come viva voce...per chi usa saltuariamente il cell in auto può essere una comodità senza auricolari dedicati. |
credo comunque che il futuro di dispositivi del genere sia "social" ossia possibilità di scambiarsi informazioni, o comunque di ottenerle da sensori (traffico, viabilità, meteo, redirezioni temporanee, incidenti, etc...) |
|
Top |
|
 |
ercole69 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Mag 2011 15:48 Oggetto: |
|
|
dany88 ha scritto: |
credo comunque che il futuro di dispositivi del genere sia "social" ossia possibilità di scambiarsi informazioni, o comunque di ottenerle da sensori (traffico, viabilità, meteo, redirezioni temporanee, incidenti, etc...) |
Esiste già: si chiama Waze prende i dati degli utenti in tempo reale (velocità e note inserite a mano) e li condivide con tutti. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 16 Mag 2011 18:36 Oggetto: |
|
|
ercole69 ha scritto: | dany88 ha scritto: |
Esiste già: si chiama Waze prende i dati degli utenti in tempo reale (velocità e note inserite a mano) e li condivide con tutti. |
si lo so, (e ce l'ho )
Intendevo che il futuro va verso quella direzione, ossia che tutti lo offriranno come servizio base |
|
Top |
|
 |
|