| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 17 Mag 2011 10:42    Oggetto: Gli Uffizi arrivano sull'iPad |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Gli Uffizi arrivano sull'iPad L'app Uffizi Touch contiene tutte le opere del museo fiorentino in alta definizione.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| dagda Dio minore

| 

|  Inviato: 18 Mag 2011 01:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ...e con una fantastica risoluzione di 1024x768 pixel su 9.7 pollici marci  sembrerà prorio di esseci dal vivo! 
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dany88 Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Mag 2011 09:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | dagda ha scritto: |  	  | ...e con una fantastica risoluzione di 1024x768 pixel su 9.7 pollici marci  sembrerà prorio di esseci dal vivo! 
  | 

hai presente lo zoom? io non ho scaricato l'applicazione, ma ti posso garantire che alcune opere fotografate da google (niente a che vedere con questa applicazione che non conosco) sono più apprezzabili da pc che dal vivo.......

http://www.googleartproject.com/museums/met/the-harvesters
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dagda Dio minore

| 

|  Inviato: 18 Mag 2011 18:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | dany88 ha scritto: |  	  |  	  | dagda ha scritto: |  	  | ...e con una fantastica risoluzione di 1024x768 pixel su 9.7 pollici marci  sembrerà prorio di esseci dal vivo! 
  | 

hai presente lo zoom? io non ho scaricato l'applicazione, ma ti posso garantire che alcune opere fotografate da google (niente a che vedere con questa applicazione che non conosco) sono più apprezzabili da pc che dal vivo.......
 | 

beh, ho presente lo zoom!
  ... soltanto che il risultato è nettamente più apprezzabile su di un monitor ad una degna risoluzione... personalmente  trovo sacrificato il portatile che sto usando, con schermo led da 15,6 pollici e risoluzione 1360x768... |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |