Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Aprire Porte modem alice!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RoberFrost3
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 15 Mag 2011 14:23    Oggetto: * Aprire Porte modem alice! Rispondi citando

salve a tutti!! ho un problema...dovrei aprire una porta del mio modem ma nn so come fare.... scrivo nella barra di navigazione 192.192.168.1.1 ma mi apre una schermata dove nn posso fare niente... vi posto lo screen alla fine! la porta che devo aprire è 27015! grazie in anticipo!Smile

Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mag 2011 08:44    Oggetto: Re: Aprire Porte modem alice! Rispondi citando

Ciao RoberFrost3 Ciao
Prova ad andare su http://192.168.1.1

Dimmi se ora entri nel pannello di configurazione del router.
Profilo Invia messaggio privato MSN
RoberFrost3
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Mag 2011 14:54    Oggetto: Rispondi citando

hey...scusami volevo dire 192.168.1.1...scusami ho sbagliato a riscrivere! comunque scrivendo questi numeri mi da quella schermata che hai visto prima...
brunomil
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Mag 2011 10:47    Oggetto: Re: * Aprire Porte modem alice! Rispondi citando

RoberFrost3 ha scritto:
salve a tutti!! ho un problema...dovrei aprire una porta del mio modem ma nn so come fare.... scrivo nella barra di navigazione 192.192.168.1.1 ma mi apre una schermata dove nn posso fare niente... vi posto lo screen alla fine! la porta che devo aprire è 27015! grazie in anticipo!Smile

Ciao,
il problema è comune a tutti, il modem di Alice viene consegnato chiuso quindi ti consiglio di comprartene uno commerciale e configurarlo secondo le tue esigenze, se invece il tuo modem è stato acquistato puoi procedere aggiornando il firmware con uno sbloccato reperibile in rete.
RoberFrost3
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Mag 2011 13:50    Oggetto: Rispondi citando

sisi ho risolto!! le porte erano già aperte xkè avevo fatto dei passaggi con emule per aprire le porte!! grazie comunque! Smile
Milton
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Mag 2011 14:38    Oggetto: Re: * Aprire Porte modem alice! Rispondi citando

brunomil ha scritto:
[.... omissis...]

il problema è comune a tutti, il modem di Alice viene consegnato chiuso [...] se invece il tuo modem è stato acquistato puoi procedere aggiornando il firmware con uno sbloccato reperibile in rete.

Sono anch'io interessato, qualche link dove poter trovare questi firmware?
Grazie

Grazie
linguist
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Mag 2011 01:44    Oggetto: Re: * Aprire Porte modem alice! Rispondi

Milton ha scritto:
Sono anch'io interessato, qualche link dove poter trovare questi firmware?
Grazie Grazie

Se ti impegni un poco su Google o su qualche altro motore di ricerca di informazioni ne trovi a sufficienza.

Occhio però, molto dipende dalla versione del firmware installato sul router, dal modello del router e occorre una modifica di tipo hardware che funziona solo sui router che avevano la fessura laterale per inserire la scheda.

Comunque la pappa pronta non è mai buona quanto quella che ci si è cucinati da soli! Old
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: