Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con office 2007
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bigpego90
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/03/09 01:28
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 15 Lug 2011 14:58    Oggetto: Problema con office 2007 Rispondi citando

Ciao a tutti, dopo aver installato office 2010 non mi trovavo bene e ho voluto reinstallare office 2007, perche lo conoscevo meglio. Le operazioni che ho fatto sono quelle di essere andato su pannello di controllo, programmi e funzionalità, disinstallazione office. Dopo averlo disinstallato ho reinstallato il 2007 ma outlook mi dice che la versione di microsoft outlook precedente (2010) non era del tutto compatibile con quella attuale (2007) e che alcune impostazione non avrebbero funzionato. Infatti mi sono trovato le cartelle dei due account impostati precedentemente ma vuote, cioè tutte le mail in arrivo me le mescolava in posta in arrivo nella parte generale, mentre nelle cartelle specifiche dei due account non trovavo niente. Allora ho provato a cancellare gli account, ma niente le cartelle rimanevano la, così smanettando un po' ho cancellato una file di outlook che non me lo faceva più partire. Così ho disinstallato nuovamente office e dopo ho cercato tutte le cartelle che contenevano i file che non venivano cancellati con la disintallazione e dopo averle cancellate tutte, ho reinstallato office nuovamente. Ma niente, le impostazioni vecchie ci sono ancora, infatti addirittura subito dopo l'istallazione mi aveva già disevidenziato sullo start, tutti i programmi, microsoft office, i programmi che avevo già aperto con la precendente installazione (classica procedura di windows 7 disevidenziare i programmi nuovi che però apri), per non parlare che quel file non è stato ripristinato e quindi outlook non si apre proprio. Vi chiedo quindi come posso fare a disinstallare in maniera totale (impostazioni e registri) di microsoft office, in maniera da poter eseguire una nuova installazione completa e senza intoppi. Grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 16 Lug 2011 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Ma il problema ce l'hai solo con la posta elettronica?
Che sistema operativo utilizzi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
bigpego90
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/03/09 01:28
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 18 Lug 2011 13:32    Oggetto: Rispondi

Taurex ha scritto:
Ma il problema ce l'hai solo con la posta elettronica?
Che sistema operativo utilizzi?

Si il problema me lo da solo con outlook, apparte il fatto di aver gia disselezionato i programmi gia aperti con la prima installazione del 2007. Il sistema operativo è windows 7 ultimate
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi