Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2011 16:27 Oggetto: Samsung deve svelare i prototipi a Apple |
|
|
Commenti all'articolo Samsung deve svelare i prototipi a Apple
Un giudice ha imposto all'azienda coreana di mostrare a Apple i dispositivi prima che arrivino sul mercato.
|
|
Top |
|
 |
max.agnelli Eroe

|
Inviato: 25 Mag 2011 19:02 Oggetto: |
|
|
Secondo me Apple dovrebbe mostrare i propri prototipi a Samsung in modo che Samsung eviti il rischio di farli simili..... |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 26 Mag 2011 06:12 Oggetto: |
|
|
Non capisco il senso di questo provvedimento...
Non dovrebbe essere un'autorità terza a stabilire se la "copia" sia ammissibile oppure no?
Le meraviglie del sistema giudiziario americano non finiranno mai di stupirmi... |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 26 Mag 2011 09:20 Oggetto: |
|
|
max.agnelli ha scritto: | Secondo me Apple dovrebbe mostrare i propri prototipi a Samsung in modo che Samsung eviti il rischio di farli simili..... |
ehehehe....così la Samsung potrebbe direttamente licenziare i suoi ingegneri
Roberto1960 ha scritto: | Non capisco il senso di questo provvedimento...
Non dovrebbe essere un'autorità terza a stabilire se la "copia" sia ammissibile oppure no?
Le meraviglie del sistema giudiziario americano non finiranno mai di stupirmi... |
Citazione: | Ovviamente, tale privilegio sarà accordato a una “società terza di consulenza” e ciò implica che nessuno degli impiegati o degli ingegneri Apple avrà accesso alle future generazioni di hardware Samsung. |
è solo per verificare QUANTO hanno copiato in quei 5 modelli richiesti....è palese che certe cose siano spudoratamente ispirate ai prodotti Apple, comunque vediamo che ne esce fuori. |
|
Top |
|
 |
lurask Comune mortale

|
Inviato: 26 Mag 2011 15:37 Oggetto: |
|
|
sottoscrivo al 1000% Roberto 1960...
partendo dal fatto che leggendo l'articolo così com'è non trovo il riferimento ad una sentenza definitiva nei confronti di samsung, ( è più che possibile che io non sia adeguatamente aggiornato)...
detto questo a che gioco si gioca in U.S.A??? io accuso tizio caio di copiarmi, e solo in base all'accusa lui è costretto a rivelarmi i suoi progetti, ovviamente quelli che potranno essere i più concorrenziali nei miei confronti????
orca se è veramente così ho proprio sbagliato tutto io.... perchè cavolo non mi sono trasferito in america... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Mag 2011 15:28 Oggetto: |
|
|
dany88 ha scritto: |
Citazione: | Ovviamente, tale privilegio sarà accordato a una “società terza di consulenza” e ciò implica che nessuno degli impiegati o degli ingegneri Apple avrà accesso alle future generazioni di hardware Samsung. |
|
Scusa puoi citare la fonte da cui hai ripreso questa citazione?
Nell'articolo si specifca che:
Citazione: | Una corte federale americana ha infatti imposto a Samsung di mostrare ai legali di Apple ogni prodotto prima che venga immesso sul mercato. |
Quindi non si cita alcuna società terza bensì, esplicitamente, i legali di Apple... |
|
Top |
|
 |
|