Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Samsung deve svelare i prototipi a Apple
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Mag 2011 16:27    Oggetto: Samsung deve svelare i prototipi a Apple Rispondi citando

Commenti all'articolo Samsung deve svelare i prototipi a Apple
Un giudice ha imposto all'azienda coreana di mostrare a Apple i dispositivi prima che arrivino sul mercato.

max.agnelli
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 25 Mag 2011 19:02    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me Apple dovrebbe mostrare i propri prototipi a Samsung in modo che Samsung eviti il rischio di farli simili.....
Profilo Invia messaggio privato
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mag 2011 06:12    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco il senso di questo provvedimento...
Non dovrebbe essere un'autorità terza a stabilire se la "copia" sia ammissibile oppure no?

Le meraviglie del sistema giudiziario americano non finiranno mai di stupirmi...
dany88
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mag 2011 09:20    Oggetto: Rispondi citando

max.agnelli ha scritto:
Secondo me Apple dovrebbe mostrare i propri prototipi a Samsung in modo che Samsung eviti il rischio di farli simili.....

ehehehe....così la Samsung potrebbe direttamente licenziare i suoi ingegneri Very Happy

Roberto1960 ha scritto:
Non capisco il senso di questo provvedimento...
Non dovrebbe essere un'autorità terza a stabilire se la "copia" sia ammissibile oppure no?

Le meraviglie del sistema giudiziario americano non finiranno mai di stupirmi...

Citazione:
Ovviamente, tale privilegio sarà accordato a una “società terza di consulenza” e ciò implica che nessuno degli impiegati o degli ingegneri Apple avrà accesso alle future generazioni di hardware Samsung.

è solo per verificare QUANTO hanno copiato in quei 5 modelli richiesti....è palese che certe cose siano spudoratamente ispirate ai prodotti Apple, comunque vediamo che ne esce fuori.
lurask
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Mag 2011 15:37    Oggetto: Rispondi citando

sottoscrivo al 1000% Roberto 1960...

partendo dal fatto che leggendo l'articolo così com'è non trovo il riferimento ad una sentenza definitiva nei confronti di samsung, ( è più che possibile che io non sia adeguatamente aggiornato)...

detto questo a che gioco si gioca in U.S.A??? io accuso tizio caio di copiarmi, e solo in base all'accusa lui è costretto a rivelarmi i suoi progetti, ovviamente quelli che potranno essere i più concorrenziali nei miei confronti????

orca se è veramente così ho proprio sbagliato tutto io.... perchè cavolo non mi sono trasferito in america...
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mag 2011 15:28    Oggetto: Rispondi

dany88 ha scritto:

Citazione:
Ovviamente, tale privilegio sarà accordato a una “società terza di consulenza” e ciò implica che nessuno degli impiegati o degli ingegneri Apple avrà accesso alle future generazioni di hardware Samsung.

Scusa puoi citare la fonte da cui hai ripreso questa citazione?
Nell'articolo si specifca che:
Citazione:
Una corte federale americana ha infatti imposto a Samsung di mostrare ai legali di Apple ogni prodotto prima che venga immesso sul mercato.

Quindi non si cita alcuna società terza bensì, esplicitamente, i legali di Apple...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: