| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 25 Mag 2011 16:27    Oggetto: Samsung deve svelare i prototipi a Apple |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Samsung deve svelare i prototipi a Apple Un giudice ha imposto all'azienda coreana di mostrare a Apple i dispositivi prima che arrivino sul mercato.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| max.agnelli Eroe

| 

|  Inviato: 25 Mag 2011 19:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Secondo me Apple dovrebbe mostrare i propri prototipi a Samsung in modo che Samsung eviti il rischio di farli simili..... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Roberto1960 Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Mag 2011 06:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non capisco il senso di questo provvedimento... Non dovrebbe essere un'autorità terza a stabilire se la "copia" sia ammissibile oppure no?

Le meraviglie del sistema giudiziario americano non finiranno mai di stupirmi...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dany88 Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Mag 2011 09:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | max.agnelli ha scritto: |  	  | Secondo me Apple dovrebbe mostrare i propri prototipi a Samsung in modo che Samsung eviti il rischio di farli simili..... | 

ehehehe....così la Samsung potrebbe direttamente licenziare i suoi ingegneri

| Roberto1960 ha scritto: |  	  | Non capisco il senso di questo provvedimento... Non dovrebbe essere un'autorità terza a stabilire se la "copia" sia ammissibile oppure no?

Le meraviglie del sistema giudiziario americano non finiranno mai di stupirmi...
 | 

| Citazione: |  	  | Ovviamente, tale privilegio sarà accordato a una “società terza di consulenza” e ciò implica che nessuno degli impiegati o degli ingegneri Apple avrà accesso alle future generazioni di hardware Samsung. | 

è solo per verificare QUANTO hanno copiato in quei 5 modelli richiesti....è palese che certe cose siano spudoratamente ispirate ai prodotti Apple, comunque vediamo che ne esce fuori.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| lurask Comune mortale

| 

|  Inviato: 26 Mag 2011 15:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| sottoscrivo al 1000% Roberto 1960... 
 partendo dal fatto che leggendo l'articolo così com'è non trovo il riferimento ad una sentenza definitiva nei confronti di samsung, ( è più che possibile che io non sia adeguatamente aggiornato)...

detto questo a che gioco si gioca in U.S.A??? io accuso tizio caio di copiarmi, e solo in base all'accusa lui è costretto a rivelarmi i suoi progetti, ovviamente quelli che potranno essere i più concorrenziali nei miei confronti????

orca se è veramente così ho proprio sbagliato tutto io.... perchè cavolo non mi sono trasferito in america...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Mag 2011 15:28    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | dany88 ha scritto: |  	  | 
  	  | Citazione: |  	  | Ovviamente, tale privilegio sarà accordato a una “società terza di consulenza” e ciò implica che nessuno degli impiegati o degli ingegneri Apple avrà accesso alle future generazioni di hardware Samsung. | 

| 
 Scusa puoi citare la fonte da cui hai ripreso questa citazione?
 Nell'articolo si specifca che:

| Citazione: |  	  | Una corte federale americana ha infatti imposto a Samsung di mostrare ai legali di Apple ogni prodotto prima che venga immesso sul mercato. | 
 Quindi non si cita alcuna società terza bensì, esplicitamente, i legali di Apple...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |