Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco147* Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 22 Giu 2011 01:13 Oggetto: Services.msc non si apre |
|
|
Buonasera a tutti ragazzi,
ho un problema davvero strano che non riesco a risolvere col mio portatile. Allora:
Tutto è cominciato quando mia mamma lo ha infilato acceso dentro la valigetta, tappando anche la bocchetta di ventilazione. Quando l'ho ritirato fuori presentava una lentezza immane anche in modalità provvisoria, tanto che non riuscivo nemmeno a spengerlo normalmente. Dopo numerosi tentativi sono riuscito ad avviare uno scan disk che ha risolto completamente il problema della lentezza.
Adesso però siccome il pc rimane con connettività limitata alla rete ho avviato la diagnostica che trova il servizio criteri di diagnostica disattivo). Quindi ho la necessità di aprire services.msc ma nel momento in cui lo lancio la finestra si apre per 2 secondi per poi chiudersi automaticamente senza messaggi di errore...
Ho pensato "vabè mi faccio un backup e formatto tutto" ma non riesco ad avviare l'utility di backup di windows perchè dopo qualche secondo compare quest'errore: "Impossibile avviare l'applicazione di backup a causa di un errore interno. Esecuzione del server non riuscito (0x80080005)".
P.s.--> Ho windows 7 ultimate. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. |
|
Top |
|
 |
|
|