Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Services.msc non si apre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco147*
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 01:13    Oggetto: Services.msc non si apre Rispondi

Buonasera a tutti ragazzi,
ho un problema davvero strano che non riesco a risolvere col mio portatile. Allora:

Tutto è cominciato quando mia mamma Evil or Very Mad lo ha infilato acceso dentro la valigetta, tappando anche la bocchetta di ventilazione. Quando l'ho ritirato fuori presentava una lentezza immane anche in modalità provvisoria, tanto che non riuscivo nemmeno a spengerlo normalmente. Dopo numerosi tentativi sono riuscito ad avviare uno scan disk che ha risolto completamente il problema della lentezza.

Adesso però siccome il pc rimane con connettività limitata alla rete ho avviato la diagnostica che trova il servizio criteri di diagnostica disattivo). Quindi ho la necessità di aprire services.msc ma nel momento in cui lo lancio la finestra si apre per 2 secondi per poi chiudersi automaticamente senza messaggi di errore...

Ho pensato "vabè mi faccio un backup e formatto tutto" ma non riesco ad avviare l'utility di backup di windows perchè dopo qualche secondo compare quest'errore: "Impossibile avviare l'applicazione di backup a causa di un errore interno. Esecuzione del server non riuscito (0x80080005)".

P.s.--> Ho windows 7 ultimate. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: