Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 03 Lug 2011 12:15 Oggetto: Problema con l'ipod |
|
|
Non so se ve ne intendete anche di questi dispositivi, Ne ho uno nano della apple. Posto qui perchè magari gli è entrato un virus dentro.
Anche se dall'ultima scansione del pc risultava tutto a posto.
Sono quello di my security shield ricordate?
Praticamente quando voglio sentire qualcosa sull'ipod l'elenco delle canzoni si scorre da solo e decide sempre lui che canzone farmi sentire. Si ferma cioè alla canzone che vuole lui.
Di solito sempre le solite due o la seconda o la diciasettesima mi pare.
Stessa cosa se metto riproduzione dei brani casuali l'ipod si ferma sempre alle solite stesse due canzoni.
Cosa posso fare? In alternativa se nn ve ne intendete dove posso andare a chiedere? |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 03 Lug 2011 15:43 Oggetto: |
|
|
Secondo me è più probabile che il dispositivo sia rotto, se è ancora in garanzia personalmente contatterei l'assistenza. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 04 Lug 2011 12:17 Oggetto: |
|
|
Potresti salvare tutti i dati e tentare con un reset, se il problema persiste non rimane altra strada dell'assistenza |
|
Top |
|
 |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 05 Lug 2011 19:03 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Potresti salvare tutti i dati e tentare con un reset, se il problema persiste non rimane altra strada dell'assistenza |
Ok problema risolto. Bastava schiacciare il tasto centrale e menu contemporaneamente, è questo che vuol dire resettare? ma nn occorre salvare i dati cmq prob ris per fortuna.
Delle volte esce fuori sto problema e così facendo si risolve subito.
Può arrivare un momento in cui se non lo curo in modo serio una volta per tutte, questi malanni passeggeri da un momento all'altro potrebbero portarmi via per sempre l'ipod? :o |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 07 Lug 2011 02:06 Oggetto: |
|
|
Portalo in assistenza prima che la garanzia scada  |
|
Top |