| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

{utente anonimo} Ospite

| 

Inviato: 28 Giu 2011 16:28    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Da qui alla videocamera nella tazza del cesso il passo è breve.

Non è bello che tutto ma proprio tutto finisca su fessbuk. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

arymar Eroe

Registrato: 03/10/05 20:14 Messaggi: 40 Residenza: Da qualche parte nel nordest
  | 

Inviato: 29 Giu 2011 17:20    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Tanto per riepire FB con altra monnezza inutile, come già non ne fosse pieno di suo ..... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ACHILLE Mortale pio

| 

Inviato: 30 Giu 2011 12:26    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Si potrà fare in tutto il mondo, ma non in itaglia.

Come prima operazione si ruberanno la videocamera..... perciò lasciamo perdere | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
  | 

Inviato: 30 Giu 2011 17:46    Oggetto: Già, proprio una bella idea! | 
				     | 

| 

Ah! Non sapevo che occorresse tale spreco di energia per capire che riciclare è vitale se si vuole continuare a vivere su questo pianeta. 

Se penso all'energia necessaria per una simile idiozia mi viene da prendere il randello.   

Non è tanto la sola videocamera ma tutta la catena che ne consegue, i server coinvolti e la linea occupata per una stupidata simile. 

In fin dei conti si tratta di tizi iscritti a stupidbook, quindi tale "furbata" è pienamente rispondente al livello di intelligenza.    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mauro_mbf1948 Dio minore

| 

Inviato: 01 Lug 2011 00:52    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| arymar ha scritto: | 	 		  | Tanto per riepire FB con altra monnezza inutile, come già non ne fosse pieno di suo ..... | 	  

Non ho capito se è il bidone che viene ripreso PER facebook o se è Facebook che cerca di uscire dal bidone.- 

Più schifo di Facebook come rifiuto, cosa vuoi avere? Preferisco il bidone di casa mia.- 

Mauro | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 02 Lug 2011 15:53    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Finalmente qualcuno ha capito la vera essenza di fessbuk: la più grande discarica del mondo, chissà che non riusciamo a convogliarci anche i rifiuti di Napoli risolvendo definitivamente il problema...  

P.S. Scusate se ho ironizzato anche su un fatto grave come quello dello smaltimento dei rifiuti di Napoli... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|